cippy Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Io sono di Treviso non posso inoltrarmi oltre regione..ma ci sono particolari motivi per cui dovrei valutare una s anziché una jcw? Inviato dal mio brrrrz A parte il prezzo inferiore e la maggiore disponibilità sul mercato no.
Minimonster Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 A parte il prezzo inferiore e la maggiore disponibilità sul mercato no.
cippy Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Allora rimango sulla mia idea quindi jcw meglio la seconda serie giusto? Inviato dal mio brrrrz Se si riesce meglio, ma non è che la prima va male.
Minimonster Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Se si riesce meglio, ma non è che la prima va male.
Minimonster Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Se si riesce meglio, ma non è che la prima va male.
cippy Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Dipende. Io prenderei la gp, ma è un'auto a parte, non la solita jcw. La terza è bella, dipende come è stata trattata visto i km, anche se come motore è molto robusto. Vanno viste e provate, da dietro uno schermo è impossibile.
Minimonster Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Dipende. Io prenderei la gp, ma è un'auto a parte, non la solita jcw. La terza è bella, dipende come è stata trattata visto i km, anche se come motore è molto robusto. Vanno viste e provate, da dietro uno schermo è impossibile.
Thirdeye Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Tra jcw ed s ci sono belle differenze a livello di bollo...con una jcw paghi il bollo per 210cv e ne hai si e no 195...comunque io per andare a Treviso ci metto un'ora da casa mia. Poi vedi tu.
cippy Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Ma la gp sostanzialmente cos'ha di diverso rispetto alla JCW a parte cio che si nota di estetica? Inviato dal mio brrrrz Mappa, intercooler, freni jcw (non tutte le jcw li hanno) e altro di meno interesse. Sappi però che hai 2 posti e non 4.
Minimonster Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Tra jcw ed s ci sono belle differenze a livello di bollo...con una jcw paghi il bollo per 210cv e ne hai si e no 195...comunque io per andare a Treviso ci metto un'ora da casa mia. Poi vedi tu.
Thirdeye Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) La mia è già ben preparata e affidabile (220cv al banco). In pratica una jcw se la mangia. Modificato 12 Maggio 2015 da Thirdeye
cippy Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 La mia è già ben preparata e affidabile (220cv al banco). In pratica una jcw se la mangia. E non solo le jcw mi sa. La tua è una delle poche che i cv che dichiara sono veri.
Minimonster Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Mi state facendo venire voglia della s :D unica pecca è che l'avrei preferita meno chilometrata Inviato dal mio brrrrz
Thirdeye Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Sei a un'ora di distanza...vieni,guardala e provala...il motore é robusto,la manutenzione impeccabile...questa dura più di me,ahahah! Grazie Andrea,lo penso anche io...
Minimonster Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Sei a un'ora di distanza...vieni,guardala e provala...il motore é robusto,la manutenzione impeccabile...questa dura più di me,ahahah! Grazie Andrea,lo penso anche io...
Minimonster Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ragazzi sabato e domenica sono andato da 3 concessionari qua vicini e ho provato due s e una jcw tutte e tre del 2005..prima ho provato la s..poi la jcw poi di nuovo la s..a dire la verità io quei 40cv in più non li ho proprio sentiti così tanto da dire mi prendo la jcw e basta..mia impressione? Forse la jcw era un po' fiacca? Ma aveva solo 80k km..ditemi la vostra.. Inviato dal mio brrrrz
Stafford Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Si dovrebbero sentire eccome.... Questi ipotetici 40cv... Sei sicuro al 100%che quelle s fossero original? Basta qualche modifica per annullare la differenza
Minimonster Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Si dovrebbero sentire eccome.... Questi ipotetici 40cv... Sei sicuro al 100%che quelle s fossero original? Basta qualche modifica per annullare la differenza
Stafford Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Io ho avuto prima una s r53 che poi ho leggermente modificato con Puleggia da meno 15% centralina Filtro a pannello intercooler GP scarico senza i collettori. La macchina andava benissimo.. Ora ho una r53 con kit jcw con qualche lavoretto sotto.. (Puleggia/filtro/cavi/bobina/centralina) Logicamente va nettamente meglio è più forte di quella che avevo prima... Se non vuoi magari spendere di più per il bollo puoi trovare una s con kit jcw montato dopo... Magari non registrato sul libretto, ma con il foglio di rilascio certificato del post montaggio..
Stafford Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Dimenticavo di dirti che ho visto con i miei occhi mini che venivano vendute per s originali stock.. Ma che sotto avevano solo la Puleggia da meno 15%. All'insaputa del rivenditore...
cippy Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 C'è da dire che le jcw difficilmente bancano i cv dichiarati, sono sempre un po' meno. Come detto può anche essere che le s siano un po' elaborate all'insaputa del venditore, visto che quelle elaborate non sempre sono viste bene da chi le compra. O magari più semplicemente la jcw è un po' tappata e ha bisogno di una bella tirata.
giacomo_et3 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Ragazzi sono alla ricerca di una cooper s. Oggi forse ne vado a vedere una. COsa devo controllare bene nel vano motore e sotto la macchina? La desidero completamente originale......
MassiMINI89 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Ragazzi sono alla ricerca di una cooper s. Oggi forse ne vado a vedere una. COsa devo controllare bene nel vano motore e sotto la macchina? La desidero completamente originale...... allora, tipicamente il pentagon della R53 è un motore bello robusto i controlli da fare sono i soliti di una macchina di seconda mano! Mentre fai particolare attenzione allo sterzo, se senti che emette come un ronzio(che è ben percepibile ) mentre giri lo sterzo da una parte o dall'altra allora la pompa dell'idroguida potrebbe essere andata..non so quanto sia il prezzo ma penso sopra i 300 Per il resto, alla fine dipende anche dall'anno di produzione…in tutti i casi chiedi se il compressore è stato revisionato se vedi che ha molti km !
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