Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Se i km sono effettivamente i suoi.. É molto bellina, tenuta molto bene.. Gli interni per quello che si vede dalla foto sembrano immacolati... Parti da questo presupposto una one d se ci stai dietro ti fa 300mila km...se puoi cerca sempre una restailing...

Per mé questa é approvata

Inviato (modificato)

si ma la r-56 dovrei prenderla post-rest quindi da metà in avanti del 2010 e da 7000 passiamo i 9000 euri come prezzo

Modificato da spunky
Inviato

si ma la r-56 dovrei prenderla post-rest quindi da metà in avanti del 2010 e da 7000 passiamo i 9000 euri come prezzo

E perchè mai dovresti prenderla post rest?

Se cerchi un diesel vanno più che bene.

Inviato

scusami cippy ma avevo capito che le pre-rest avevano problemi, quindi avevo capito male solo le benzina? le diesel del 2007-2010 sono affidabili?

Solo le cooper s, con il diesel vai tranquillo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sulla prima c'è da indagare, che mette poche foto e da lontano mi lascia sempre dei dubbi.

Non capire che è la seconda è grave, visto che è una r53 gp.

Inviato

Porca miseria, prendi la mia! Non è ufficialemente una jcw ma ho parecchi pezzi jcw (freni, scarico, intercooler, iniettori...più molto altro) e va parecchio più di una jcw...provare per credere. Chiunque mi conosca sul forum te lo può garantire :naughty: . A livello meccanico è impeccabile, una roccia!

• Crea Nuovo...