Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sto per prendere una mini cooper s del 2004 163cv con kit esterno jcw scarico completo e filtro bmc cda con 100.000km tenuta benissimo gomme nuove e freni nuovi devo solo fare la cinghia servizi.la porto a casa con 4900 euro..è un buon prezzo? Io vengo da una r56 jcw step 1 e non sono pratico dell r53...com'è come motore? Difetti problematiche? Il prezzo e buono? Grazie mille

Inviato

Prezzo ottimo, sul confronto con la r56 non voglio sbilanciarmi. Cmq anche come affidabilità la r53 è ok, magari montale la puleggia alleggerita con rimappa e vedi che le prestazioni ti soddisferanno. Ocio ai consumi, piú alti della r56. Sembra comunque una gran bella occasione!

Inviato

Cmq con 4900 euro una cooper s 170 nn la compri..poi questa ha il kit jcw esterno con presa daria in carbonio scarico filtro ec ecc direi che e abb accessoriata. .per i km non penso siano tanti poi io nn la uso tutti i giorni. .sono un po indeciso pero penso che sia un buon affare.che dite?

Inviato

Cmq con 4900 euro una cooper s 170 nn la compri..poi questa ha il kit jcw esterno con presa daria in carbonio scarico filtro ec ecc direi che e abb accessoriata. .per i km non penso siano tanti poi io nn la uso tutti i giorni. .sono un po indeciso pero penso che sia un buon affare.che dite?

• Crea Nuovo...