Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho acquistato il paraurti jcw anteriore per la minella...unico dubbio, per i codolini anteriori , quelli in nero bumper , come si fa?

Sul para che ho comprato i codolini sono tutto un pezzo con il paraurti , credo non vengano via per sostituirli con quelli nero bumper...aiutatemi ...

Inviato

Il paraurti non è originale vero?

Se è uno di quelli in vetroresina purtroppo nn puoi montare quelli originali....

Inviato

sia nel para ant, post e nelle minigonne jcw originali mini i passaruota sono una cosa unica con il resto del paraurti,

in pratica se li si osserva, dove iniziano i passaruota c'è una linea che divide la parte interna dalla parte che dovete verniciare in nero bumper, basta seguire quella linea su tutti i para e minigonne per ricreare i passaruota.

purtroppo non riesco a spiegarmi bene senza un'immagine, ma basta che guardi il para e vedrai questa sorta di "linea guida" diciamo che ti dice dove andrebbero i passaruota

Inviato

quoto elmer...semplicemente la parte o la fai in tinta o la fai verniciare in nero bumper...

è tutto un pezzo il paraurti jcw...quindi l'unica soluzione è questa!

Inviato

niente , evidentemente avevo visto male io :S tutte quelle che ho visto sembrava che avessero le plastiche originali sul para jcw o.O

Inviato

Scusate l'intrusione!ma questa copia che tu hai comprato e' praticamente identica all'originale, con l'unica differenza che non è marchiata mini?perche' il problema delle copie in vetroresina e' dovuto alla sua fragilità, ma se mi dite che questa copia in plastica ha la stessa resistenza dell'originale ci faccio un pensierino..

Inviato

se il lavoro è fatto bene non si nota la differenza :)

al massimo puoi sempre far riverniciare i restanti 6 pezzi dei passaruota di modo da avere una cosa omogenea con i paraurti, ma ripeto se è fatto bene il lavoro non ce n'è bisogno ;)

Inviato

si i fendi non si toccano, al massimo devi regolarli ma ci sono già i fori se non ricordo male,

ad esempio Sese per montare il para s dovette spostarli,

e le posizioni restano quelle pure loro :)

Inviato

Elmer mi faresti una foto ravvicinata della parte del paraurti verniciata in nero bumper? Magari proprio dove finisce il rosso e inizia il nero, devo farla vedere al mio carrozza....ti pregoooooo..

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel discorso ma volevo chiedervi un parere... avrei trovato un kit in abs paraurti ant, post e minigonne laterali jcw compreso di tutte le sue griglie a 550€ sembrerebbe come quello di MINaccioso... è una cosa valida o si vede che è un tarocco?

MINaccioso tu che hai montato quello ant come ti sembra nell'insieme? hai avuto problemi nel montarlo o è andato su bene come l'originale?

• Crea Nuovo...