Vai al contenuto

Ma siamo sicuri che abbassare l'auto sia illegale?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono solo io ad essere molto più preoccupato per la rivalsa delle assicurazioni in caso di sinistro piuttosto che per l'eventuale contravvenzione?

Modificato da dario273
Inviato

Sono solo io ad essere molto più preoccupato per la rivalsa delle assicurazioni in caso di sinistro piuttosto che per l'eventuale contravvenzione?

beh ma devi fare un botto incredibile affinchè l'assicurazione vada acercarti il pelo nell'uovo...
Inviato

i periti delle assicurazioni non sanno manco la differenza tra un faro xeno o alogeno, figurati se si accorgono che hai modificato l'assetto :rotfl1:

Quoto in pieno!

• Like 1
Inviato

anke se ultimamente i periti non sono propio delle capre !! hanno preso ragazzi giovani e preparati !! certo non pernso che pero conoscano tutto di tutte le auto sopprattutto pezzi di elaborazioni specifiche

• Like 1
Inviato

anke se ultimamente i periti non sono propio delle capre !! hanno preso ragazzi giovani e preparati !! certo non pernso che pero conoscano tutto di tutte le auto sopprattutto pezzi di elaborazioni specifiche

si sta a vedere che arriva il perito kry90 ad analizzarmi la macchina!!! ahah
Inviato

si sta a vedere che arriva il perito kry90 ad analizzarmi la macchina!!! ahah

Hahaha tu scherzi! Conosci la mia storia, e ti assicuro al 100% che è come dice Ale ;)

• Like 1
Inviato

Correggetemi se sbaglio ma mi sebra che poche auto di serie montino ammortizzatori bilstein, kw, ohlins e compagnia bella. La mia considerazione è dovuta al fatto che non penso serva un maxi esperto per capire che gli ammo montati non sono quelli di serie. Per quanto mi riguarda penso basti una sola occhiata, visti anche i colori sgargianti.

• Like 1
Inviato

Correggetemi se sbaglio ma mi sebra che poche auto di serie montino ammortizzatori bilstein, kw, ohlins e compagnia bella. La mia considerazione è dovuta al fatto che non penso serva un maxi esperto per capire che gli ammo montati non sono quelli di serie. Per quanto mi riguarda penso basti una sola occhiata, visti anche i colori sgargianti.

Ci sono anche cose non di serie che sono omologate....

Inviato

mah... non sono molto d'accordo! in fin dei conti le molle JCW sono rosse quindi...

E' vero che non serve un esperto per capire che l'auto è bassa, ma non possono avere la certezza che quell'assetto sia effettivamente NON originale! Voglio dire... che ne sanno loro che magari MINI produce un regolabile come optional? Che poi volendo essere pignoli quello della nuova GP lo è...

Inviato

quoto kry tranne che per i periti inkapaci!! adesso le assicurazioni per tutelarsi dalle truffe hanno preso gente semi preparata , certo sono ankora in giro i vecchia scuola che di lavoro facevano i panettieri!!

Inviato

Nn c entra...bisogna considerare l art 204 del regolamento cds...nn è che si può mettere tutto sulla carta di circolazione...

Sul libretto del motorino avevo anche la misura del getto!!! XD XD

• Crea Nuovo...