Kry90 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Se gli stai sulle balle ti mandano a fare il collaudo pure per le lampadine a led ;) 1
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Dicono che al collaudo controllino solo il "capo d'accusa" diciamo... Ovvero se ti fermano per lo scarico ti controllano lo scarico... Certo il rischio c'è!
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Dicono che al collaudo controllino solo il "capo d'accusa" diciamo... Ovvero se ti fermano per lo scarico ti controllano lo scarico... Certo il rischio c'è! boo simo... l'unica sarebbe chiedere a chi c'è passato....
frenky Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 possono mandarti al collaudo per un qualsiasi motivo.... se si impuntano trovano sempre qualcosa...
frenky Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Se gli stai sulle balle ti mandano a fare il collaudo pure per le lampadine a led ;)
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ehh lo so! Il fatto che qui sembra che nessuno ci sia passato! Meglio così... Vuol dire che le possibilità che faccian storie sono remote!
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ma nn è vero!!!! Qualsiasi motivo??? Domani mi sveglio e mando uno alla visita di revisione...ma dici sul serio qdo affermi questo??? Questi sono i luoghi comuni luka credimi... Simo l articolo che regola le modifiche strutturali é il 236 del regola,entrò d attuazione appendice V e parla ovviamente anche di sospensioni...detto questo rimane sempre ciò che ho riportato sopra , ti fermo e come faccio a dire che le tue sospensioni nn sono quelle del tuo mezzo??? Impossibile...e nn é come dice luka che decido così sulla base del nulla di mandarti a fare la revisione ...qui raga parliamo pure di revisione per un alettone...nn scherziamo forse ho capito il tuo discorso... Tu dici: anche se loro vedono la macchina più bassa, possono solo "alludere" al fatto che le sospensioni siano modificate. Ma di fatto non hanno la prova matematica! Giusto?
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 be qui sembra chiaro che frenky è molto informato in materia.... nn controbatto... :post-8-1120394934:
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ma nn è vero!!!! Qualsiasi motivo??? Domani mi sveglio e mando uno alla visita di revisione...ma dici sul serio qdo affermi questo??? Questi sono i luoghi comuni luka credimi... Simo l articolo che regola le modifiche strutturali é il 236 del regola,entrò d attuazione appendice V e parla ovviamente anche di sospensioni...detto questo rimane sempre ciò che ho riportato sopra , ti fermo e come faccio a dire che le tue sospensioni nn sono quelle del tuo mezzo??? Impossibile...e nn é come dice luka che decido così sulla base del nulla di mandarti a fare la revisione ...qui raga parliamo pure di revisione per un alettone...nn scherziamo cmq possono dirmi: lo scarico fa troppo rumore sarebbe meglio controllarlo bene.... e sai bene che da originale sulle nostre si fa sentire...
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 cmq possono dirmi: lo scarico fa troppo rumore sarebbe meglio controllarlo bene.... e sai bene che da originale sulle nostre si fa sentire... si ma non credo possano mandarti in revisione per una pura supposizione! un conto è che ti colgono sul fatto... che ne so, finestrini anteriori oscurati! non ci sono santi, li ti possono mandare in revisione. O se vedono che hai i distanziali... ma per semplici dubbi non credo che lo possano fare.
frenky Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 forse ho capito il tuo discorso... Tu dici: anche se loro vedono la macchina più bassa, possono solo "alludere" al fatto che le sospensioni siano modificate. Ma di fatto non hanno la prova matematica! Giusto?
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Simo capire che tu hai delle sospensioni modificate è un po' come capire se hai la centralina modificata...lo capisci solo da un dettagliato e minuzioso controllo tecnico che nessun agente può farti per strada per ovvi motivi...detto questo potrei anche dire che tu monti delle sospensioni modificate soprattutto se sei incollato per terra, ma è veramente difficile ... Una domanda ve la faccio io...ma che ve ne fate di un assetto regolabile su una mini??? beh l'utilizzo più consono ovviamente sarebbe in pista! ma molti lo montano per un fattore "estetico" ecomunque per migliorare le dinamiche della macchina!
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 be il mio dal cerchio si vede benissimo , visto anche i colori appariscenti con cui li fanno, quindi ad un esame visivo si nota, poi a ghiera lo regoli in altezza come vuoi, le molle hanno altezza fissa, e nn a tutti va bene, ce chi la vuole piu' bassa e chi un po piu' alta. oltre che a migliorare estetica e guida, anche in strada....
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 be il mio dal cerchio si vede benissimo , visto anche i colori appariscenti con cui li fanno, quindi ad un esame visivo si nota, si potrebbero verniciare di rosso le molle e spacciarlo per il JCW che è a catalogo... :D
frenky Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ragazzi ma nn era meglio mettere tutto in SOS codice??? Scarico rumoroso...art 155 o art 79 cds dipende da come la si intende Vetri oscurati...art 71 cds Distanziali...art 78cds e revisione Come vedete a volte si pensano cose che nn sono
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 si potrebbero verniciare di rosso le molle e spacciarlo per il JCW che è a catalogo... :D e tu spenderesti soldi x smontare verniciare e montare?? ti costa come montare 4 molle ribassate...hahahah
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ragazzi ma nn era meglio mettere tutto in SOS codice??? Scarico rumoroso...art 155 o art 79 cds dipende da come la si intende Vetri oscurati...art 71 cds Distanziali...art 78cds e revisione Come vedete a volte si pensano cose che nn sono alla fine mi sa che era la cosa migliore hahaha :post-8-1120395257:
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ragazzi ma nn era meglio mettere tutto in SOS codice??? secondo me qui è più immediato frenky! è vero che riguarda il tuo ambito di competenza, ma qui è sempre in rilievo visto che è una vera e propria discussione! Scarico rumoroso...art 155 o art 79 cds dipende da come la si intende Vetri oscurati...art 71 cds Distanziali...art 78cds e revisione Come vedete a volte si pensano cose che nn sono quindi c'è la revisione straordinaria solo per i distanziali?
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 e tu spenderesti soldi x smontare verniciare e montare?? ti costa come montare 4 molle ribassate...hahahah bè sarebbe da fare ovviamente appena li acquisti! bomboletta e via tanto non sono una parte in evidenza!!
frenky Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 secondo me qui è più immediato frenky! è vero che riguarda il tuo ambito di competenza, ma qui è sempre in rilievo visto che è una vera e propria discussione! quindi c'è la revisione straordinaria solo per i distanziali?
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Si solo per i distanziali...ovviamente se lo scarico rumoroso nn è omologato ti becchi la revisione pure per quello... ahahah io presupponevo che lo scarico rumoroso fosse implicitamente NON omologato! eheh
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 no, non sono in paranoia, figurati! Volevo un chiarimento della questione... e l'ho avuto!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 quante pippe che vi fate regà...montate sto assetto, godetevelo, divertitevi, non fate i cretini per strada, scannate in pista e se vi fermano non fate gli sbruffoni arroganti.... vedrete che nessuno vi rompe le balle... =)... oh si vive una volta sola! 3
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 quante pippe che vi fate regà...montate sto assetto, godetevelo, divertitevi, non fate i cretini per strada, scannate in pista e se vi fermano non fate gli sbruffoni arroganti.... vedrete che nessuno vi rompe le balle... =)... oh si vive una volta sola! Niente di più giusto Ale! La mia era solo una morbosa curiosità... sai mai che trovi quello pignolo, volevo capire se era possibile avere degli argomenti per controbattere.
Messaggi raccomandati