AlbyMini Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) Se puoi prendi i wsp, sono di qualità migliore.. Io li ho, addirittura molti dicevano che non andassero bene con le runflat perchè in caso di foratura c era la possibilità che la gomma non facesse il suo lavoro di rimanere rigida e c era il rischio di stallonare.. Invece mi e successo di bucare e il cerchio si e comportato benissimo come l'originale.. Modificato 23 Febbraio 2013 da AlbyMini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Se puoi prendi i wsp, sono di qualità migliore.. Io li ho, addirittura molti dicevano che non andassero bene con le runflat perchè in caso di foratura c era la possibilità che la gomma non facesse il suo lavoro di rimanere rigida e c era il rischio di stallonare.. Invece mi e successo di bucare e il cerchio si e comportato benissimo come l'originale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele_r50 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Facci sapere ;) Sent from my iPhone 4 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingMINI Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao, secondo me i supernova su r50 ci stanno alla stragrande! poi la maggioranza li ha silver o bianchi ti consiglio di prenderli neri xò poi vai in contrasto col tetto... oppure tanto x spendere con qualcosina in più prendi gli ultraleggera silver che ci stanno sulla tua magari con un et 37 cosi ti si allarga un pelo!! sulla mia mini red ho fatto tutto nero e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao, secondo me i supernova su r50 ci stanno alla stragrande! poi la maggioranza li ha silver o bianchi ti consiglio di prenderli neri xò poi vai in contrasto col tetto... oppure tanto x spendere con qualcosina in più prendi gli ultraleggera silver che ci stanno sulla tua magari con un et 37 cosi ti si allarga un pelo!! sulla mia mini red ho fatto tutto nero e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ragazzi ho parlato con Luciano e ho deciso di prendere i WSP Chelsea...che sono come i supernova da 17...!!! Colore silver... Luciano è disponibilissimo e gentilissimo...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ragazzi ho parlato con Luciano e ho deciso di prendere i WSP Chelsea...che sono come i supernova da 17...!!! Colore silver... Luciano è disponibilissimo e gentilissimo...!!!! è un minista.... :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ragazzi ho parlato con Luciano e ho deciso di prendere i WSP Chelsea...che sono come i supernova da 17...!!! Colore silver... Luciano è disponibilissimo e gentilissimo...!!!! Ma dai, se devi prendere dei cerchi nuovi almeno vai su qualcosa di bello... Discorso diverso se li vuoi usati.... /index.php?/topic/30265-cerchi-supernova-originali/page__fromsearch__1">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30265-cerchi-supernova-originali/page__fromsearch__1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Quoto anch io, i supernova li trovi spesso usati originali a 300-350 euro.. Anche i crown spoke se ti piace proprio quel modello.. Per spendere 500-600 euro puoi trovare un sacco di cerchi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Quoto anch io, i supernova li trovi spesso usati originali a 300-350 euro.. Anche i crown spoke se ti piace proprio quel modello.. Per spendere 500-600 euro puoi trovare un sacco di cerchi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2013 http://www.subito.it/vi/59826295.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Ah gia giusto l'avevi gia detto, mi sono dimenticato :post-8-1120395162: Io sono di parte e amo i thunder quindi il mio consiglio e sempre lo stesso :D Pero il bello della mini e che non ce ne e mai una uguale all'altra e ognuno mette quel che piu gli piace!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 http://www.subito.it/vi/59826295.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 azz sei un indeciso cronico ahah!! comunque sulla old come dici te non c'è bisogno di nulla di ricercato anzi se vai sul classico non sbagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 azz sei un indeciso cronico ahah!! comunque sulla old come dici te non c'è bisogno di nulla di ricercato anzi se vai sul classico non sbagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 hai ragione,... sono un indeciso cronico...!!! prima di prendere una cosa ci penso, ci ripenso, ci ripenso ancora...!! ma quando parto poi la prendo e la voglio SUBITOOOOOOOOOOOOOOO!!! io sto ancora pensando se far verniciare o no i cerchi nuovi che ho preso! pensa un po' te! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 io sto ancora pensando se far verniciare o no i cerchi nuovi che ho preso! pensa un po' te! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Se ti piace il classico, cosa ne pensi dei Rota rb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 fai bene a pensarci!! comunque sulla tua senza strafare essendo stock old model vai di questi è non sbagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Eccolaaaaaaaaaa... E un grazie a Luciano.... Gentilissimo, velocissimo e perfetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Con il cerchio più grande fa decisamente un altro effetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Eccolaaaaaaaaaa... /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=10326">ImageUploadedByTapatalk1365669421.775821.jpg E un grazie a Luciano.... Gentilissimo, velocissimo e perfetto!!!! grandeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 beh tutta un'altra cosa...ottimo up! in effetti il supernova su r50 è sempre bello...poi se wsp meglio ancora...qualità assicurata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati