silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 unici cerchi con mercato paura sono i conical neri che qui si disprezzano!""" vanno via come la patata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clubby Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 su una R50 io invece metterei solo i Supernova, son classici, belli e sembra tutto originale... li trovi facilmente e non spendi un capitale.. ma mettili originali ... e se pesano un pò che cxzz te ne frega.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biaros Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) sono uno dei pochi a cui piacciono i supernova.. @f4gSiMo dove sta il topic con gli sparco drift? Modificato 21 Febbraio 2013 da Biaros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ho visto che di cerchi aftermarket c'è ne sono davvero di bellissimi... Ma quelli neri mi piacciono solo con la macchina bianca e quindi una buona fetta di scelta è scartata.. Non sono fissato con i supernova, ma penso che siano classici per una macchina stock.. Datemi qualche altra idea...magari con delle fotine...con i nomi non vi capisco una ceppa.. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 questi sulla tua starebbero da dio è il costo è buono http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lega-17-mini-cooper-bianchi-frosinone-58878507.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-in-lega-17-bmw-mini-usati-originali-ravenna-58697877.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 http://www.subito.it...na-58697877.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ti interessano degli infinity stream spoke (roba originale e di qualità BMW no robaccia replica) perfetti con solo 20.000km sulla spalle? sono perfetti e il proprietario è una persona seria iscritta qui al forum... fammi sapere che ti ci metto in contatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ti interessano degli infinity stream spoke (roba originale e di qualità BMW no robaccia replica) perfetti con solo 20.000km sulla spalle? sono perfetti e il proprietario è una persona seria iscritta qui al forum... fammi sapere che ti ci metto in contatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 e allora prendi replica italiani che con 400 li trovi e ti fai fare la fattura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 peccato perchè avresti fatto un affare... a sto punto prendi dei wsp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) peccato perchè avresti fatto un affare... a sto punto prendi dei wsp Modificato 21 Febbraio 2013 da iChicco13974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 non sbagli sicuramente...però che peccato spendere quei soldi per i supernova..metti i thunder... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 non sbagli sicuramente...però che peccato spendere quei soldi per i supernova..metti i thunder... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 e be un'altra cosa!! el cippo la sà lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele_r50 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 quoto prendi i thunder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 prendi i thunder...li fa anche la WSP!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Vi arrabbiate molto se dico che non mi piacciono?? Sono belli, ma non mi piace la parte vicino alla gomma, quella con quella sorta di bulloncini... Non vi arrabbiate però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Vi arrabbiate molto se dico che non mi piacciono?? Sono belli, ma non mi piace la parte vicino alla gomma, quella con quella sorta di bulloncini... Non vi arrabbiate però... ahah non piacciono neanche a me sinceramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Oggi ho visto una mini rossa come la mia con i supernova.... Non era per niente male... E poi mi piacevano molto anche questi...ma come si chiamano?? Sono sempre da 17?!? Li avevo visti solo nella versione nera ma questi sono silver...sono di qualche versione particolare di Mini?? Che ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 I secondo sono i replica gp, ed esistono anche da 17. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ma allora vai di supernova !! ti piaciono non star li a cincischiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Sono indeciso tra questi 2..supernova e replica Gp...!!! Solo che i Gp sul sito di Luciano ci sono solo silver/neri...mentre quello che ho visto io è che mi piacciono sono tutti silver... Ho visto sul sito di Luciano...ma cosa cambia tra i Mini Replica che ci sono sul sito e quello WPS sempre da lui??? Quali prendereste??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Sono indeciso tra questi 2..supernova e replica Gp...!!! Solo che i Gp sul sito di Luciano ci sono solo silver/neri...mentre quello che ho visto io è che mi piacciono sono tutti silver... Ho visto sul sito di Luciano...ma cosa cambia tra i Mini Replica che ci sono sul sito e quello WPS sempre da lui??? Quali prendereste??? Se li ha lui la qualità non dvorebbe essere in discussione, ma con i WPS sei in una botte di ferro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati