iChicco13974 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ho guardato sul sito Wps Italy e mi sa tanto che i Chelsea silver sono quelli più classici ma che mi piacciono di più.. Sembrano davvero uguali agli originali...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ho guardato sul sito Wps Italy e mi sa tanto che i Chelsea silver sono quelli più classici ma che mi piacciono di più.. Sembrano davvero uguali agli originali...!!! mi sembra che abbiano anche un ottimo prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 mi sembra che abbiano anche un ottimo prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 basta che non siano cinesate o roba simile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ho guardato sul sito Wps Italy e mi sa tanto che i Chelsea silver sono quelli più classici ma che mi piacciono di più.. Sembrano davvero uguali agli originali...!!! Se devi prendere un cerchio prendine uno bello, un supernova replica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Se devi prendere un cerchio prendine uno bello, un supernova replica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele_r50 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Quello della foto è il supernova, giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ho dato un occhio alle gomme per i cerchi da 16 o da 17... Su gommadiretto costano mediamente 100 euro a gomma per i 16 e 150 per i 17...(per le marche migliori come Michelin e Bridgestone) A meno che non si vada su marche diverse come le Nankang che costano anche 65 a gomma per i 17... Ma come saranno le Nankang??? Boh...io con la macchina non corro mai, quindi non credo che sia una differenza clamorosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Credo cippy intendesse dire NON un supernova replica. Comunque si quelli sono i supernova! Sent from my iPhone 4 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 preferisco anche io gli originali! ma se proprio devo essere sincero i supernova non mi fanno impazzire... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ma i supernova non vi piacciono??? A me sono sempre piaciuti un sacco...ho dato un occhio su oponeo per i cerchi e ce ne sono milioni...!!!!! Non saprei quali scegliere..... Quelli col disegno originale mi sembrano sempre i più belli...ho visto delle maragliate in giro assurde.. E mi piacerebbe lasciare un po' di originale alla macchina... Per niente. Se devo compare un cerchio ne prendo uno bello, e il supernova per me non lo è assolutamente. Senza considerare che pesano 1 tonnellata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snoopy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ma i supernova non vi piacciono??? A me sono sempre piaciuti un sacco...ho dato un occhio su oponeo per i cerchi e ce ne sono milioni...!!!!! Non saprei quali scegliere..... Quelli col disegno originale mi sembrano sempre i più belli...ho visto delle maragliate in giro assurde.. E mi piacerebbe lasciare un po' di originale alla macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele_r50 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 quoto cippy.. io li ho perchè quando l'ho comprata li montava già. ma li ha troppa gente e poi pesano veramente un fottio.. oltre al fatto che anche esteticamente hanno stufato. io li ho per le invernali e mi sono comprato dei web spoke per le estive.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) no dai compra di tutto ma non i supernova.. ;) quelli che monto io non ti piacciono??io li ho presi 700 compresi di gomme equilibratura convergenza e montaggio... mi ci sono trovato molte bene.. Modificato 20 Febbraio 2013 da anto93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 tra i 3 che hai inserito tu che ti piacciono, metterei gli starbullet argento se vuoi restare sul disegno originale, c'è un utente del forum "Mangiacurve di milan" (mi pare) con la cooper chili red che li monta e secondo me ci stanno bene e sono comunque un cerchio che non si vede così spesso ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ma su una r 50 mettere gli star b non ha senso!! i web non sono il max sulle r 56 ma sul vecchio modello sono come il cacio sui maccheroni poi li trovi su subito o la baia originali usati con non molto. non ascoltare simo lui ha un auto tutta acchittata quindi ci stanno cerchi tecnici o particolare ma su una classica come la tua i web sono l'ideale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ma su una r 50 mettere gli star b non ha senso!! i web non sono il max sulle r 56 ma sul vecchio modello sono come il cacio sui maccheroni poi li trovi su subito o la baia originali usati con non molto. non ascoltare simo lui ha un auto tutta acchittata quindi ci stanno cerchi tecnici o particolare ma su una classica come la tua i web sono l'ideale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele_r50 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ce ne sono un infinità di cerchi originali o replica che vanno bene sulla tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ma infatti quello di Simo sono bellissimi, ma vanno bene su una macchina bella acchitata... Sulla mia che è quasi originale ci vedo meglio dei cerchi originali o replica degli originali... E da 17 mi sembra che i supernova siano l'unica alternativa...mi sbaglio?? Ti sbagli eccome. Giusto per farti un'idea solo dei replica. http://www.lights4speed.it/prodotti/cerchi/mini-replica/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ti sbagli eccome. Giusto per farti un'idea solo dei replica. http://www.lights4sp...i/mini-replica/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 c'ho dato un occhio.... beh, gli R111 mi piacciono da morire... ma secondo me sulla macchina rossa i cerchi neri non ci stanno per nulla bene...!! gli R112 non sono male ma come dicevo anche prima li vedo più su una macchina più cattiva della mia..la mia Mini è davvero molto semplice, e quelli stanno bene su una macchina come quella di Simo... restano i supernova...!! e alla fine mi piacciono molto... diciamo che sono un giusto compromesso tra la semplicità del cerchio e della mia macchina... che ne dite...?? Ovviamente la mini è tua, ma se devo spendere dei soldi per un cerchio, un supernova non lo metterei neanche sotto tortura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ovviamente la mini è tua, ma se devo spendere dei soldi per un cerchio, un supernova non lo metterei neanche sotto tortura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 nemmeno sotto tortura..??? mi sa che ti fa proprio cagare...... :yahoo: Più che altro è che se me li trovo già ok, ma se devo spendere dei soldi per un cerchio, ne prendo uno bello e possibilmente particolare, non uno che hanno praticamente tutti. Un conto è dire ho trovato un supernova originale a 200€ perfetto e lo ho preso, un conto è dire stò spendendo 600€ (ad esempio) per un supernova pure replica. Considerando poi tutti i cerchi, anche aftermaket, che ci sono per mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 quoto cippy! a 600€ trovi di meglio aftermarket! Fermorestando che se a te piacciono i supernova, monta i supernova tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 quoto cippy se ci devi cacciare 600 euro col kazz ne scegli di meglio!! io dicevo se trovi le offerte che girano con 200 li porti via originali usati e su una r50 stock vanno benissimo !! io i miei web vecchi li ho venduti a 220 euro cioè una cippa per 4 cerchi original Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati