Vai al contenuto

Dilemma cambio cerchi. Da 16" o da 17"?!? Consiglio..

Messaggi raccomandati

Inviato

su una R50 io invece metterei solo i Supernova, son classici, belli e sembra tutto originale... li trovi facilmente e non spendi un capitale.. ma mettili originali ... e se pesano un pò che cxzz te ne frega..

• Like 1
Inviato

Ho visto che di cerchi aftermarket c'è ne sono davvero di bellissimi...

Ma quelli neri mi piacciono solo con la macchina bianca e quindi una buona fetta di scelta è scartata..

Non sono fissato con i supernova, ma penso che siano classici per una macchina stock..

Datemi qualche altra idea...magari con delle fotine...con i nomi non vi capisco una ceppa.. ;-)

Inviato

ti interessano degli infinity stream spoke (roba originale e di qualità BMW no robaccia replica) perfetti con solo 20.000km sulla spalle?

sono perfetti e il proprietario è una persona seria iscritta qui al forum...

fammi sapere che ti ci metto in contatto...

Inviato

ti interessano degli infinity stream spoke (roba originale e di qualità BMW no robaccia replica) perfetti con solo 20.000km sulla spalle?

sono perfetti e il proprietario è una persona seria iscritta qui al forum...

fammi sapere che ti ci metto in contatto...

Inviato (modificato)

peccato perchè avresti fatto un affare...

a sto punto prendi dei wsp

Modificato da iChicco13974
Inviato

Vi arrabbiate molto se dico che non mi piacciono??

Sono belli, ma non mi piace la parte vicino alla gomma, quella con quella sorta di bulloncini...

Non vi arrabbiate però...

Inviato

Vi arrabbiate molto se dico che non mi piacciono??

Sono belli, ma non mi piace la parte vicino alla gomma, quella con quella sorta di bulloncini...

Non vi arrabbiate però...

ahah non piacciono neanche a me sinceramente...
Inviato

Oggi ho visto una mini rossa come la mia con i supernova....

Non era per niente male...

post-7574-13615442067544_thumb.jpg

E poi mi piacevano molto anche questi...ma come si chiamano?? Sono sempre da 17?!? Li avevo visti solo nella versione nera ma questi sono silver...sono di qualche versione particolare di Mini?? Che ne dite???

post-7574-13615442544163_thumb.jpg

post-7574-13615442067544_thumb.jpg

post-7574-13615442544163_thumb.jpg

Inviato

Sono indeciso tra questi 2..supernova e replica Gp...!!! Solo che i Gp sul sito di Luciano ci sono solo silver/neri...mentre quello che ho visto io è che mi piacciono sono tutti silver...

Ho visto sul sito di Luciano...ma cosa cambia tra i Mini Replica che ci sono sul sito e quello WPS sempre da lui???

Quali prendereste???

Inviato

Sono indeciso tra questi 2..supernova e replica Gp...!!! Solo che i Gp sul sito di Luciano ci sono solo silver/neri...mentre quello che ho visto io è che mi piacciono sono tutti silver...

Ho visto sul sito di Luciano...ma cosa cambia tra i Mini Replica che ci sono sul sito e quello WPS sempre da lui???

Quali prendereste???

Se li ha lui la qualità non dvorebbe essere in discussione, ma con i WPS sei in una botte di ferro.

• Crea Nuovo...