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Inviato

no ma solo le molle è da pezzente poi secondo me in determinate situazioni peggiorano anke le prestazioni nei cambi veloci , l'ho già fatta sta cagata dellle solo molle è ti accorgi che reagiscono male!! mio fratello per un periodo sulla sua metteva quelli che mi dicevate cioè gli originali modificati ma non gli duravano un kazz e facevano casino dopo un po quindi li eviterei non mi fido, ma adesso mi avete messo il dubbio che anke i b8 non sono ne carne ne pesce

Inviato

ma i b14 sono su i 1000 euro giusto? ma rispetto ai d2 di ale cosa cambia simo? e ultima ho visto che c'è qulke assetto a ghiera ake sui 700 euro anke da luciano(dici che fan cacare)?

Dipende quali da 700€.

Silver, ma visto che te non vai in pista e alla fine ti interessa solo abbassare un po' l'auto, un bel weitec?

Inviato

Dipende quali da 700€.

Silver, ma visto che te non vai in pista e alla fine ti interessa solo abbassare un po' l'auto, un bel weitec?

sempre sui 7/800 euro sei...
Inviato

e si mi sa ale! il dubbio era il costo sai son 700 euro poi te mi hai detto che con 850 trovi dei ghiera decenti allora sai uno ci pensa per 150 euro che è poco cosa fare! poi sti b12 non tutti li sento convinti della loro bontà e spendere 700 euro per qualcosa di ibrido mmm!!!

Dipende quali da 700€.

Silver, ma visto che te non vai in pista e alla fine ti interessa solo abbassare un po' l'auto, un bel weitec?

Inviato

i weitec GT costano sempre 930 euro da luciano...si risparmia solo 40 EURO rispetto ai B14...io monterei direttamente bilstein B14 tra i due senza ombra di dubbio...

sono dell'idea che se la spesa la fai va fatta giusta, per risparmiare 200 euro monti i B12 e poi magari te ne penti...e devi ricambiare tutto n'altro volta...

Inviato

e a dirla tutta allora c è anche il KW1 BASIC a ghiera regolabile i acciaio zincato a 917 che non è male...Dovrebbe esser identico al KW1 con la sola differenza che quest'ultimo è in acciaio INOX quindi più resistente alla corrosione e costa di piu (1117€) dico bene?

Inviato

i b12 sono fissi e abbassano il giusto sono un buon compromesso per uso stradale sia come confort e tenuta di strada che migliora tantissimo,il b14 kit a ghiera regolabile solo altezza da -30mm a -50mm hanno una taratura sia di molle che di ammo molto piu' rigida rispetto i b14.se vuolete una mini piu' comoda e non molto bassa scegliete i b12,invece se vuolte una mini piu' rigida e piu' piatta in curva e un assetto rasoterra e regolabile a piacimento allora scegliete i b14,in entrambi i casi ottimi tutti e 2.

Inviato

ma i b12 si possono montare anche con le molle HR?

perche ho visto che i b12 li vendono solo in accoppiata alle molle Eibach... se uno vuole comprare solo i b12 non può?

si! non c'è nessun problema!

i b8 hanno semplicemetne lo stelo accorciato e vanno abbinati a molle sportive e le H&R sono perfette come le eibach

Inviato

ma i b12 si possono montare anche con le molle HR?

perche ho visto che i b12 li vendono solo in accoppiata alle molle Eibach... se uno vuole comprare solo i b12 non può?

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