silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 no ma solo le molle è da pezzente poi secondo me in determinate situazioni peggiorano anke le prestazioni nei cambi veloci , l'ho già fatta sta cagata dellle solo molle è ti accorgi che reagiscono male!! mio fratello per un periodo sulla sua metteva quelli che mi dicevate cioè gli originali modificati ma non gli duravano un kazz e facevano casino dopo un po quindi li eviterei non mi fido, ma adesso mi avete messo il dubbio che anke i b8 non sono ne carne ne pesce
cippy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 ma i b14 sono su i 1000 euro giusto? ma rispetto ai d2 di ale cosa cambia simo? e ultima ho visto che c'è qulke assetto a ghiera ake sui 700 euro anke da luciano(dici che fan cacare)? Dipende quali da 700€. Silver, ma visto che te non vai in pista e alla fine ti interessa solo abbassare un po' l'auto, un bel weitec?
f4gSiMo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Dipende quali da 700€. Silver, ma visto che te non vai in pista e alla fine ti interessa solo abbassare un po' l'auto, un bel weitec? sempre sui 7/800 euro sei...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 silver per te che sei il classico milanese che va in giro su sanpietrini, non evita le buche e parcheggia sui marciapie, l'unica soluzione è il b12...col ghiera abbassi troppo....
silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 e si mi sa ale! il dubbio era il costo sai son 700 euro poi te mi hai detto che con 850 trovi dei ghiera decenti allora sai uno ci pensa per 150 euro che è poco cosa fare! poi sti b12 non tutti li sento convinti della loro bontà e spendere 700 euro per qualcosa di ibrido mmm!!! Dipende quali da 700€. Silver, ma visto che te non vai in pista e alla fine ti interessa solo abbassare un po' l'auto, un bel weitec?
cippy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 mA che tipo è sto weitec sempre normale? E' un regolabile. E' una sottomarca, se cos' vogliamo chiamarla, della kw. E' quello che montla luka.
silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 da luciano stavo vedendo questi : KIT COILOVER LOWTEC CLASS KIT COILOVER FK KONISPORT : KIT COILOVER FK HIGHTSPORT :
silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 http://www.lights4speed.it/prodotti/assetto/kit--completi-e-coilover-:/2/ che son a quato link e mi chiedevo questi son tutti a ghiera ma presumo non ci sia da fidarsi anke se uno è koni?
Marco85 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 i weitec GT costano sempre 930 euro da luciano...si risparmia solo 40 EURO rispetto ai B14...io monterei direttamente bilstein B14 tra i due senza ombra di dubbio... sono dell'idea che se la spesa la fai va fatta giusta, per risparmiare 200 euro monti i B12 e poi magari te ne penti...e devi ricambiare tutto n'altro volta...
Marco85 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 e a dirla tutta allora c è anche il KW1 BASIC a ghiera regolabile i acciaio zincato a 917 che non è male...Dovrebbe esser identico al KW1 con la sola differenza che quest'ultimo è in acciaio INOX quindi più resistente alla corrosione e costa di piu (1117€) dico bene?
cippy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Mi ricordavo 800 sui weitec, mi sa che sono aumentati con l'anno nuovo. Gli altri non li conosco.
clubby Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 i b12 sono fissi e abbassano il giusto sono un buon compromesso per uso stradale sia come confort e tenuta di strada che migliora tantissimo,il b14 kit a ghiera regolabile solo altezza da -30mm a -50mm hanno una taratura sia di molle che di ammo molto piu' rigida rispetto i b14.se vuolete una mini piu' comoda e non molto bassa scegliete i b12,invece se vuolte una mini piu' rigida e piu' piatta in curva e un assetto rasoterra e regolabile a piacimento allora scegliete i b14,in entrambi i casi ottimi tutti e 2.
pinnarulez Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 ma i b12 si possono montare anche con le molle HR? perche ho visto che i b12 li vendono solo in accoppiata alle molle Eibach... se uno vuole comprare solo i b12 non può?
f4gSiMo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 ma i b12 si possono montare anche con le molle HR? perche ho visto che i b12 li vendono solo in accoppiata alle molle Eibach... se uno vuole comprare solo i b12 non può? si! non c'è nessun problema! i b8 hanno semplicemetne lo stelo accorciato e vanno abbinati a molle sportive e le H&R sono perfette come le eibach
Mr.Wonderful Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 http://www.lights4speed.it/prodotti/assetto/kit--completi-e-coilover-:/2/ che son a quato link e mi chiedevo questi son tutti a ghiera ma presumo non ci sia da fidarsi anke se uno è koni? Montati la sospensione pneumatica la alzi la abbassi con un tastino e nn ci pensi più!
silverboy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ahah si Montati la sospensione pneumatica la alzi la abbassi con un tastino e nn ci pensi più! 1
clubby Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Il b12 è formato da b8 più molle l'accoppiata è chiamata b12 se vuoi solo gli ammo prendi i b8
silverboy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 non lo so in cruccolandia ma in italia sui 650
Cooper D Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ma i b12 si possono montare anche con le molle HR? perche ho visto che i b12 li vendono solo in accoppiata alle molle Eibach... se uno vuole comprare solo i b12 non può?
clubby Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 si grz ma mi avevano risposto più su. Comunque in Germania costano meno come sempre...
Marco85 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 qualcuno conosce questi COILOVER ? non sembrano male... http://www.meisterr.com/Site/Europa.html
f4gSiMo Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 qualcuno conosce questi COILOVER ? non sembrano male... http://www.meisterr....ite/Europa.html ho capito, ma se devi spendere quella cifra, tanto vale prendere un b14 o kw v 1
Marco85 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 ho capito, ma se devi spendere quella cifra, tanto vale prendere un b14 o kw v 1
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