Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Cappelli Ammortizzatori è nostra (AgEsse) officina convenzionata, non chè amico personale da molti anni.... se vi servono assetti sono qui...
silverboy Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 ma scusa ma cosa fanno sugli stock li modificano!!
f4gSiMo Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 ma scusa ma cosa fanno sugli stock li modificano!! ti accorciano lo stelo se vuoi! ed in pratica ti ritrovi dei b8 spendendo meno... poi ci devi piazzare le eiback ovviamente
Luciferalex Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 ma c'è da fidarsi di ste cose!!
f4gSiMo Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 ma c'è da fidarsi di ste cose!! assolutamente si!
silverboy Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 cioè loro ti prendono gli originali e accorciano lo stelo!! ma scusa allora la gente perchè dovrebbe prendere i blisten b8 se quesi son cosi validi!! e poi durano nel tempo ! ma non so
f4gSiMo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 cioè loro ti prendono gli originali e accorciano lo stelo!! ma scusa allora la gente perchè dovrebbe prendere i blisten b8 se quesi son cosi validi!! e poi durano nel tempo ! ma non so dipende da quanto vuoi spendere! E poi se prendi i b8 gli originali li puoi tenere per rimontarli quando vendi la macchina...
Luciferalex Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 cioè loro ti prendono gli originali e accorciano lo stelo!! ma scusa allora la gente perchè dovrebbe prendere i blisten b8 se quesi son cosi validi!! e poi durano nel tempo ! ma non so
silverboy Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 non lo so non mi convince, cioè propio a livello di prestazioni rispetto ad ex un b8, ma magari sbaglio!! comunque credo anke farsi adattare i propri costerà almeno 400 euro!
f4gSiMo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 non lo so non mi convince, cioè propio a livello di prestazioni rispetto ad ex un b8, ma magari sbaglio!! comunque credo anke farsi adattare i propri costerà almeno 400 euro! sui 300 se non ricordo male, perchè chiesi anche io...
silverboy Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 metti 300 poi ci metti le molle e viene 500 con 700 ci metti un b12 che penso che sia una garanzia!?
f4gSiMo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 metti 300 poi ci metti le molle e viene 500 con 700 ci metti un b12 che penso che sia una garanzia!? ma metti sto b12 e non rompere! ahah
silverboy Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 infatti mi sto auto convincendo!! ma l'omino del cervello mi dice lasà perd che poi fai le scintille dappertutto!!!!!! poi adesso di up nè ho in ballo na cifra
Marco85 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 sono in tilt anch'io con questi assetti...KW VAR. 1 mi ispira perchè un pelo più rigido rispetto al bilstein B14...Però KW costa un po di più e non so se ne vale la pena...già spenderò na follia :npi:
silverboy Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 si ma ke te ne fai dei b14 marco !! cioè bò!!
Cooper D Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 si ma ke te ne fai dei b14 marco !! cioè bò!!
silverboy Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 esatto e la stessa domanda che mi sono posto anche io prima di comprare i B12 che ora monto,non vale la pena montare un ghiera con le nostre strade tutte piene di buche e dossi ,per avere un assetto super ribassato e ultra rigido,tanto i B12 sono confortevoli,migliorano la tenuta di strada,e abbassano il giusto cosi' non tocca da nessuna parte e ne guadagna anche l' estetica. 1
Cooper D Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 mi dai una recensione dettagliata delle sensazioni altezza comodità risp. all'originale del kit b12.. grazie caro
silverboy Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 cosa è scesa di un paio di cm? come rigidità cioè con buchi cazz e mazzi prende secche o assorbe bene? grazie
f4gSiMo Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Pensavo scendsse dei soliti 30mm con i b12, ma dalla foto mi sembra più alta...
Cooper D Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 come rigidita' assorbe bene cioe' copia meglio la ruota senza rimbalzare come faceva prima,per l' altezza si e abbassata -3 cm avanti e -2,5 cm dietro .
Cooper D Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Pensavo scendsse dei soliti 30mm con i b12, ma dalla foto mi sembra più alta...
f4gSiMo Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Simo montando solo le molle eibach con anno stock si abbassa di piu' ma se monti molle eibach con ammo bistein b8 si abbassa meno,la differenza si percepisce a occhio a tutto vantaggio con quella con solo molle. ah ok! Capito grazie.
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