Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vuoi un consiglio?? chiedi altri pareri ad altri mecc.... ps importante è mettere del grasso sulla ghiera, tanto! se si ossida quella nn lo regoli piu'....

• Like 1
Inviato

In manovra il mio si è quando ho chiesto mi è stato spiegato fosse dovuto al diverso tipo di molla

ti posso dire che mi sembra strano? non ho mai sentito di questa cosa... ma posso sbagliarmi!
  • Like 1
Inviato

no no simo è strano..... io l'ho su da piu' di un anno e niente cigola o scricchiola....

anche perchè stiamo parlando di un assetto che ha il suo bel prezzo!!! ...e mi girerebbero se scricchiolasse...
Inviato

male!! adesso sono ankora più indeciso di prima! questa storia che si può regolare anke solo a - 2 mi attira . ma per regolare l'altezza bisogna poi smontare tutto

no! c'è la ghiera...
Inviato

quindi è un operazione veloce!! allora se ho ben capito oltre all'altezza si varia anke la taratura che quindi incide sul comfort, quindi se trovi l'assettista capace riesci ad avere comportamento più simile allo stock o è utopistico

Inviato
è un'asta... Probabile che il prezzo salga! Ed il compralo subito a 899 è più o meno il prezzo di mercato!
Inviato

Visto che sei di Milano, prova a fare un salto da RCM Romolo Cappelli Ammortizzatori, Via Ponte Nuovo, 2 Milano.

Io ho fatto fare parecchi assetti "stradali" da loro, su Mazda Mx5, Toyota Mr2, Rx8, Serie 3 cabrio, Audi TT Roadster...

Sempre con ottimi risultati, tanti chilometri percorsi e buon comfort.

Tra un po porterò anche la Cooper, così vediamo cosa viene fuori.

conosco bene! una garanzia! :naughty:
Inviato

mai sentito!! simo te sei andato li per le molle!!

no! per montare le molle puoi andare da chiunque bene o male! loro sono specializzati in tarature ammortizzatori regolazioni e quant'altro
  • Crea Nuovo...