Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao ragazzi.. stavo guardando in giro qualche assetto per la mia mini, sono indeciso tra il kw variante 1 inox e l'accoppiata b8 + eibach, quale dei due risulta più duro? esperienze in merito al kw? da quanto ho trovato in giro quasi nessuno monta il kw variante 1 quindi di pareri non ne ho trovati..voi cosa mi consigliate?
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao ragazzi.. stavo guardando in giro qualche assetto per la mia mini, sono indeciso tra il kw variante 1 inox e l'accoppiata b8 + eibach, quale dei due risulta più duro? esperienze in merito al kw? da quanto ho trovato in giro quasi nessuno monta il kw variante 1 quindi di pareri non ne ho trovati..voi cosa mi consigliate? qui qualcuno lo monta il kw! secondo me è meglio... se non altro è regolabile a differenza dei b8!
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 qui qualcuno lo monta il kw! secondo me è meglio... se non altro è regolabile a differenza dei b8!
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 variante 1? ho visto qualcuno che addirittura monta il variante 2 o 3.. più che altro ho paura che sia troppo rigida, fai conto te che qua a brescia le strade sono zeppe di buche.. non è che uno è un sasso e l'alto un burro... la differenza di rigidità è minima! io prediligo sempre e comunque un regolabile!
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 non è che uno è un sasso e l'alto un burro... la differenza di rigidità è minima! io prediligo sempre e comunque un regolabile!
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 si si senza dubbio! però la mia paura era il fatto dell'ammortizzatore a ghiera che di solito è molto più rigido! però sicuramente la differenza sarà minima tra i 2 dipende da come lo regoli...
Cooper D Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) kw variante 1 sono ottimi ma molto rigidi,valuta anche i bilstein b14 e weitec che e' fra quelli che costano meno molti molti ragazzi del forum lo montano e si trovano bene,be i b8 sono rigidi ma cmq confortevoli sulle strade dissestate. Modificato 18 Febbraio 2013 da cooper d
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Il massimo dei regolabili è la possibilità di cambiare l'altezza in base alle occasioni e necessità cosa che con i b8 te la scordi..inizia il periodo di riflessione!
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 kw variante 1 sono ottimi ma molto rigidi,valuta anche i bilstein b14 e weitec che e' fra quelli che costano meno molti molti ragazzi del forum lo montano e si trovano bene,be i b8 sono rigidi ma cmq confortevoli sulle strade dissestate.
Cooper D Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 dipende che uso ne fai se vai in pista o se vuoi a tutti costi un assetto rasoterra e non ti interessa il confort allora prendi un regolabile,ma se vuoi migliorare la tenuta di strada pur mantenendo un confort accetabile allora prendi il kit bilstein b12 fisso .
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Grazie cooper d, il b14 come va? ho letto molti pareri positivi riguardo a questo tipo di assetto..sicuramente il b14 sarà molto più rigido rispetto al b8 questo non si discute immagino.. b14 è tra i top! ma risulta abbastanza sprecato se non vai in pista... 1
Cooper D Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Grazie cooper d, il b14 come va? ho letto molti pareri positivi riguardo a questo tipo di assetto..sicuramente il b14 sarà molto più rigido rispetto al b8 questo non si discute immagino..
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 dipende che uso ne fai se vai in pista o se vuoi a tutti costi un assetto rasoterra e non ti interessa il confort allora prendi un regolabile,ma se vuoi migliorare la tenuta di strada pur mantenendo un confort accetabile allora prendi il kit bilstein b12 fisso .
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 b14 è tra i top! ma risulta abbastanza sprecato se non vai in pista...
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 No escludo l'utilizzo pista, è un fattore più che altro estetico mi ha rotto le scatole vedere la mini cosi' alta.. allora 4 molle! ahahah no scherzo... a questo punto dipende da quanto vuoi spendere... per ordine dal più economico al più costoso: b12 kw v1 b14
Cooper D Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 se vuoi un regolabile valuta i weitec hicon gt ottimi come confort e tenuta di strada e costano meno rispetto kw,bilstein ecc...
Cooper D Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) allora 4 molle! ahahah no scherzo... a questo punto dipende da quanto vuoi spendere... per ordine dal più economico al più costoso: b12 kw v1 b14 Modificato 18 Febbraio 2013 da cooper d
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 allora 4 molle! ahahah no scherzo... a questo punto dipende da quanto vuoi spendere... per ordine dal più economico al più costoso: b12 kw v1 b14
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 sbagli kw v1 costa di piu' del b14 weitec hicon gt bilstein b12 bilstein b14 kw v1
Cooper D Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 il kw variante 1 inox line montato mi hanno fatto 1200
Ale Bugatti Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 da light4speed Luciano con 800 euro compri un weitec gt
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 il problema sai qual'è? qui in zona nessuno me lo monta mi ero già informato per farlo montare acquistandolo tipo da luciano, ma non ne vogliono sapere, purtroppo ho trovato qualche meccanico disposto a montarlo ma sinceramente non gli farei nemmeno cambiare una batteria a gente cosi.. ecco appunto! vai da gente affidabile se no invece che migliorare, peggiori le cose...
Mr.Wonderful Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 1200 è un po' altino come prezzo tiragli un po' 1000 è ok, se hai già le molle a questo punto prenderei i b8 e risparmi 1
mini jcw Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 1200 è un po' altino come prezzo tiragli un po' 1000 è ok, se hai già le molle a questo punto prenderei i b8 e risparmi quoto a sto punto se hai già le molle prendi i b8 e vedi come ti trovi con quella configurazione, inoltre se lo fai più per estetica, pista mi sembra che non ne farai, prova così, certo con un ghiera scendi quanto vuoi però bisogna vedere anche l'uso che ne fai :)
silverboy Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 ma a parte la regolazione altezza e taratura un b8 è cosi inferiore a i ghiera entry level?
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