silverboy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 però ragazzo mio se un po confuso r53 r56 s o sd , cioè è un po arioso il discorso, cioè ai mica detto che adesso hai disponibilità per una r53 quindi è inutile che chiedi delle s lci o sd tanto i prezzi sono sui 18mila euro e tra due anni esce la nuova quindi di acqua ne passerà sotto i ponti!!
Ludo91 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Quoto il tuo discorso, ora però sono fortemente indeciso se prendere una r53 subito o la sd tra quasi due anni!!! HELP!!! 1
Mangiacurve de Milàn Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 la s non la escludo, mi piacerebbe capire se la 184cv è veramente affidabile rispetto alla precedente, la tua come va?
Ludo91 Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) Se vai di S turbo meglio prendere la 184. E, non mi stanchero` mai di ripeterlo (perche` vorrei qualcuno lo avesse detto a me), se opti per una cooper non S prima serie prendi assolutamente una "restyling" (retromarcia nei fari nn nel paraurti) per avere una macchina solida ome uan roccia senza rischi di problemi al cambio. Te lo dico perche` non so quante tu ne abbia viste dal vivo, ma se ti sei ftto un idea dei prezzi su autoscout stando sulla "basso side" sei a rischio brutta sorpresa e una cooper r50 rest e` un eccellente alternativa/ingresso nel mondo mini. Modificato 23 Febbraio 2013 da Ludo91
godot Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ragazzi sono quasi convinto sulla r53 rest, se ne trovo una messa bene al prezzo giusto la prendo subito, mercoledi ho appuntamento per provare questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=227046515 .. Speriamo!!!
godot Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ciao a tutti!!! Questa mattina ho fatto 400km per andare a provare questa s r53 A livello di carrozzeria ha il paraurti ant che si sta sverniciando,ma ha detto che me lo sistema prima di vendermela nel caso, e ha piccoli segni di piccole ammaccarure sul passaruta post. Internamente i sedili in pelle sono ben integri ma ho notato il pomello del cambio cosumato. Il volante mi è se,brato buono. La centralina è stata rimappata, è stato messo un filtro particolare e lo scarico completo. Passiamo alla prova su strada, il rumoremè fantastico, la frizione lo sterzo e la frenata non mi lanciano strani segnali. Il ruomore spettacolare, con gli scoppiettii a rilascio. Il motore risponde bene fin dai bassi e mi ha stupito in modo positivo il consumol'istantaneo ai bassi reginimi, che addirittura stava sui 6l/100km!!! Quando si tratta di sederci a parlare però la prima cosa che chiedo è il libretto di manutenzione, con i tagliandi e i km certificati(come dichiarati da annuncio) ma ottengo solo una ricevuta di un tagliando fatto dall'ex propr che era meccanico firmato anche dal comcessionario in questione che dichiarava l'attendibilità dei km! Al che mi sono abbastanza risentito perche mi aspettavo ben altre garanzie. Garanzia di un anno compresa estendibile a 400€!!! La macchina monta cerchi da 15 con gomme invernali, le gomme estive con i cerchi jkw me li mette a parte a 400!!! Insomma si puo chiudere a 9400 dai 8700 dell'annuncio!(ah dimenticavo ha avuto 2 proprietari) Inotltre vedendomi scettico sul discorso km mi ha detto che la centralina tiene in memoria i km percorsi , il che mi risulta una boiata pazzesca perche so che al massimo la centralina memorizza le ore di accensione del motore. Insomma devo dare una risposta entro venerdi ma non mi ha convinto sulla storia dei km,la macchina va bene ma ci sono segni di usura che dimostrano piu di 60k km secondo me!!!!e poi mi ha dato fastidio che non mi abbia trattato bene non mollando un centesimo!!! Cosa ne pensate????
frenky Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) Io nn la comprerei mai...sono pur sempre 10000 Mila euro quasi...macchina usata con due proprietari modificata e per di più è anche tenuta eccellentemente...i consumi poi vedrai...altro che 6 l /100 km vedrai che starai sul 12l/100km Modificato 27 Febbraio 2013 da frenky
cippy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Sicuramente la cosa dei km e dei tagliandi puzza abbastanza. E pur vero che sembra non avere grossi problemi. Io proveri a trattare il prezzo e farmi mettere dentro quantomeno i cerchi esitivi. Se non accetta lascia stare.
godot Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Sicuramente la cosa dei km e dei tagliandi puzza abbastanza. E pur vero che sembra non avere grossi problemi. Io proveri a trattare il prezzo e farmi mettere dentro quantomeno i cerchi esitivi. Se non accetta lascia stare.
cippy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Io gli ribadirò che il non avere i tagliandi certificati è molto penalizzante e non ha documenti che posso dimostrarmi con certezza i km. Quindi gli dico che oltre i 7000+(680€di trapasso!) non vado..vediamo che dice. A mio favore ho il fatto che sono l'unico per ora la prenderebbe senza permute A 7000 non te la metterà mai credo. Però se riesci ad arrivare a 8.000/8.500 più i cerchi credo sia una buon risutato.
godot Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 A 7000 non te la metterà mai credo. Però se riesci ad arrivare a 8.000/8.500 più i cerchi credo sia una buon risutato.
cippy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 A quella cifra non li vale perchè secondo me i km sono molti di piu,mi sembra anche strano che la vernice salti via cosi dopo "solo" 60k km Mi puzza troppo di pacco, anche se secondo me la macchina non ha problemi.. Se sei tu il primo a non essere convinto, lascia stare.
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