Vai al contenuto

10 ANNI CLUBMINI & CMI: 14.04.2013 @ Garda Lake

Messaggi raccomandati

Inviato

per me vanno bene entrambe le soluzioni, magari possiamo aggregarci agli altri ed andare a mangiare con loro. Lunedì pago i 20€ dell' iscrizione

perfetto robi io ci sto o mi porto da casa qualcosa o mangiamo dove troviamo! che dici?

Inviato

esatto allora facciamo cosi domani paghiamo e ci aggreghiamo agli altri e mangiamo tanto siamo cmq tutti insieme e l'importante è quello :D

Inviato

ad oggi siamo 130 MINI con 220 persone in agriturismo + altre 32 persone con pranzo a parte, quindi la compagnia per mangiare fuori non vi mancherà :naughty:

Inviato

ad oggi siamo 130 MINI con 220 persone in agriturismo + altre 32 persone con pranzo a parte, quindi la compagnia per mangiare fuori non vi mancherà :naughty:

Inviato

Ma ci stanno 130 Mini nel parcheggio del casello Autostradale di Desenzano? :)

me lo son chiesto anche io! ahah ho visto su google map e ad occhio non credo però....
Inviato

ma che domande! ragazzi mica facciamo le cose alla cazzem! non vi preoccupate di queste cose che ci pensiamo noi :com_0009:

• Like 2
Inviato

ma che domande! ragazzi mica facciamo le cose alla cazzem! non vi preoccupate di queste cose che ci pensiamo noi :com_0009:

Inviato

Dai caxxo nn vedo l'ora! !!! Hahahaha io propongo trenino in autostrada di milanesi bergamaschi bresciani...che ne dite?

• Like 3
Inviato

appoggio....e spingo... :lol2:

Si dai treninoooooo!!!! Brigitte Bardooooot Bardoooot..... a e i o u ippsilon!!!

aahahahah

• Like 1
  • Crea Nuovo...