Vai al contenuto

10 ANNI CLUBMINI & CMI: 14.04.2013 @ Garda Lake

Messaggi raccomandati

Inviato

vi assicuro che non é affatto facile organizzar un raduno :P

io ne organizzato uno con circa 50 persone e son stati 2 mesi belli pieni, figuriamoci con 200 persone :D

Inviato

Grande! Non vedo l'ora del raduno, cioè più di 100 mini... vi immaginate quando passiamo per i paesini a bombardare di clacson?? :D

Comunque piccolo OT: Mat90tia può essere abbia gia visto il tuo nick su gamesforum??

Clacson? Bastano gli scarichi :naughty:

Inviato

Manca un mesetto ragazzi! Non vedo l'ora!!!!!

dajèèèè!!! sto pensando di montare un bel non silenziato per l'occasione! Voglio farmi riconoscere! ahahahh
Inviato

dajèèèè!!! sto pensando di montare un bel non silenziato per l'occasione! Voglio farmi riconoscere! ahahahh

Hahahah grande! Poca spesa tanta resa! :naughty:

Inviato

Inizia a mettere il tasto sport te.

Inviato

Grande! Non vedo l'ora del raduno, cioè più di 100 mini... vi immaginate quando passiamo per i paesini a bombardare di clacson?? :D

Comunque piccolo OT: Mat90tia può essere abbia gia visto il tuo nick su gamesforum??

Inviato

LE ISCRIZIONI STANNO PROCEDENDO ALLA GRANDE! ARRIVATI A QUOTA 240 PERSONE E 125 MINI! UN VERO E PROPRIO RECORD!!! :) :oleeeeee:

• Like 6
Inviato

LE ISCRIZIONI STANNO PROCEDENDO ALLA GRANDE! ARRIVATI A QUOTA 240 PERSONE E 125 MINI! UN VERO E PROPRIO RECORD!!! :) :oleeeeee:

Sono numeri che fanno girare la testa! ahahah
Inviato

Cose simili le ho viste solo ai vecchi "MINI mucchi" organizzati direttamente da BMW Italia...... Zio fa quanta gente! Nel traffico sarà il delirio più totale anche perchè quelle strade sono trafficatissime dai turisti O_O

Inviato

Cose simili le ho viste solo ai vecchi "MINI mucchi" organizzati direttamente da BMW Italia...... Zio fa quanta gente! Nel traffico sarà il delirio più totale anche perchè quelle strade sono trafficatissime dai turisti O_O

bè si spera che ad aprile non ci sia il mondo! Al massimo noleggiamo una Hummer che ci fa da apripista! ahah
  • Crea Nuovo...