Vai al contenuto

10 ANNI CLUBMINI & CMI: 14.04.2013 @ Garda Lake

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggendo il post di Penny Lane aggiungo anch'io che se qualcuno parte dal veneto (nel padovano o al massimo anche nel vicentino) si può partire assieme!

Inviato

Leggendo il post di Penny Lane aggiungo anch'io che se qualcuno parte dal veneto (nel padovano o al massimo anche nel vicentino) si può partire assieme!

Inviato (modificato)

Io sono di Vicenza e anche un mio amico che ha la mini ma non è nel forum viene!! Cmq guarda su incontri che stiamo organizzando qualcosa a Vicenza prossimamente!! ;)

Modificato da tanaka_93
  • Like 1
Inviato

beh allora se vuoi io (sono di padova) dopo aver preso su la mia ragazza posso venire a vicenza e da li prendiamo tutte e tre le mini l'autostrada!

PS: ora guardo sugli incontri!

• Like 1
Inviato

Anche io porto la ragazza.. Meglio così le facciamo conoscere e non rompono sennò dicono che si annoiano in mezzo a tutti maschi e motori ;)

• Like 1
Inviato

beh allora se vuoi io (sono di padova) dopo aver preso su la mia ragazza posso venire a vicenza e da li prendiamo tutte e tre le mini l'autostrada!

PS: ora guardo sugli incontri!

• Like 1
Inviato

ora controllo il calendario se non ho partite vengo subitissimo e mi aggrego agli altri due, raga porto anche io la morosa cosi piu sono e più hanno da chiaccherare ahahah

• Like 3
Inviato (modificato)

Ciao io ho pagato ed inviato la mail con i miei dati, c'è qualcos'altro che devo fare? e poi siccome potrebbero aggiungersi una o due persone sulla mia mini, dopo che avrebbero pagato come dovrei fare per confermare la loro presenza? inoltre il loro pagamento devo eseguirlo a nome mio, che sono il conducente, oppure loro?

grazie :)

Modificato da Silva91
  • Crea Nuovo...