Vai al contenuto

10 ANNI CLUBMINI & CMI: 14.04.2013 @ Garda Lake


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi

vi invito ufficialmente al nostro raduno per il 10° ANNIVERSARIO del CLUB MINI DOLOMITI e del forum CMI: un evento UNICO!

Incredibile ma vero. Quest'anno sono esattamente 10 anni che il forum del CMI e il Club Mini Dolomiti sono in vita. Essendo entrambi il forum e il club più longevi d'Italia, abbiamo deciso di UNIRE LE FORZE e festeggiare meritatamente e come si deve un compleanno di tutto rispetto. Ma per fare questo abbiamo bisogno di voi, di tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio fatto di emozioni, colpi di scena e ricordi indelebili. Proprio per questo è nostra intenzione cercare di portare più appassionati possibile a questo evento, coinvolgendo anche tutti gli altri club e forum amici che saranno coinvolti in prima persona in divertentissime attività con premi da urlo.

LOCALITA':

La località scelta per questo specialissimo evento è quella del lago di Garda OVEST, appositamente indicata per cercare di riunire più facilmente possibile il nord con il centro e il sud. Il giorno è quello di domenica 14 aprile. L'appuntamento per tutti è alle ore 10 in punto presso il parcheggio del casello autostradale di DESENZANO, dove verrà allestita una zona di benvenuto e accredito per la giornata. A tutti gli equipaggi sarà consegnato un roadbook, il programma della giornata, l'adesivo del raduno per la propria auto e un gadget di benvenuto. Per i più puntuali e per i primi iscritti (e paganti al raduno) sono previsti dei premi in palio dai nostri sponsor. Il programma proseguirà poi con il giro sulle colline gardenesi, dettagli e percorso saranno dati solo al momento dell'arrivo al punto di incontro.

IL GIRO:

Il giro da percorrere è di circa 50 chilometri per un totale di un ora e mezza di curve e strade mozzafiato con scorsi spettacolari sul lago di Garda, nonché coloriti passaggi in alcuni centri cittadini della zona da bombardare di clacson al nostro passaggio. Durante il percorso sono programmate delle brevi pause per pause pipi/sigaretta e ovviamente per le foto di rito. Durante il giro gli equipaggi si potranno sbizzarrire nel fare foto perchè è prevista una speciale premiazione per il CONTEST FOTO. Ogni equipaggio potrà scegliere tre dei suoi scatti più belli fatti al raduno e scaricarli sul nostro computer. Di tutti gli scatti raccolti sarà scelto il più originale e particolare che racconta al meglio la giornata e che sarà di seguito premiato a fine giornata con un premio apposito e pubblicato assieme ad uno speciale del raduno sulla rivista ELABORARE.

IL PRANZO:

Il termine del giro è programmato in zona PEDENGHE SUL GARDA (BS) sito precisamente all'agriturismo SERADEL di Via Meucci. Qui le auto saranno posteggiate ORDINATAMENTE su un grande parco verde messo gentilmente a disposizione dall'agriturismo e tutto dedicato alle nostre Mini, agli sponsor e alle attività pomeridiane. Seguirà il ricco pranzo composto da un bis di primi, la grigliata di carne, acqua, vino, sorbetto e caffè. Nel pomeriggio, fra una sigaretta ed una penichella sul prato si svolgeranno alcune simpatiche attività a sorpresa all'aperto e che vi spiegheremo sul posto.

PREMI E RICONOSCIMENTI:

Alle 16.30 PREMIAZIONI di singoli e club, tra cui:

la prima iscrizione al raduno (documentata dal pagamento);

l'auto più puntuale al raduno nel punto di ritrovo;

l'auto proveniente da più lontano;

l'auto con più chilometraggio sul tachimetro;

l'auto con l'idea più particolare (libera fantasia, dalla grafica ai particolari)

l'equipaggio maschile più originale (parrucche, travestimenti, ecc...)

l'equipaggio femminile più sexy

club più numeroso (documentato da tessere sociali)

equipaggio senior

mini più anziana al raduno

cerchione più bello

mini più zarra (o tamarra)

contest fotografico (la foto migliore fatta da voi al raduno)

primi 3 classificati nel primo programma di contorno (sorpresa)

primi 3 classificati nel secondo programma di contorno (sorpresa)

club vittorioso primo programma di contorno

club vittorioso secondo programma di contorno

REGOLAMENTO:

ATTENZIONE: affinché tutto funzioni al meglio è OBBLIGATORIO che ogni partecipante si comporti rispettando poche semplice regole:

1. Il giro in auto sarà fatto in due gruppi: il primo partirà in leggero anticipo spingendo un po' sull'acceleratore e rigorosamente dietro l'auto staffetta in testa, non si potranno effettuare sorpassi azzardati se non strettamente necessario. Per chi volesse godersi il giro in modo più tranquillo sarà a disposizione una seconda auto staffetta che partirà un più tardi e con passo da turista per godersi strade e panorama.

2. Una volta giunti in località agriturismo è OBBLIGATO RIO che le auto vengano posteggiate in modo ordina te e sotto l'organizzazione dello staff. Niente parcheggi improvvisati. BANDITI I FRENI A MANO o le SCORRI BANDE SUL PRATO! PENA ESCLUSIONE SENZA APPELLO DAL RADUNO.

ISCRIZIONI:

LE ISCRIZIONI SONO UFFICALMENTE APERTE PER 100 AUTO e 220 PERSONE

i pagamenti potranno essere effettuati entro il 31 marzo 2013 al costo di 35 euro/persona (soci e non). Per i ritardatari la quota aumenta a 40 euro/persona dopo la data del 31 marzo 2013. Le quote dovranno essere versate su c/c bancario o con una ricarica postepay.

BONIFICO BANCARIO:

BANCA POPOLARE DELL'ALTO ADIGE

INTESTATARIO CONTO: FABIO DE VILLA PALù

IBAN: IT42 S058 5658 2200 7057 0177 642

RICARICA POSTEPAY

carta numero: 4023600617039724

intestatario: FABIO DE VILLA PALU'

codice fiscale: DVLFBA78E14B160L

IMPOARTANTE: Una volta effettuato il versamento, è OBBLIGATORIO inviare la copia del bonifico via email o la copia dell'effettuata ricarica postale all'indirizzo email: info@clubmini.it a cui dovranno essere allegati i dati dell'equipaggio: NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO e CITTA' DI RESIDENZA del conducente, MODELLO MINI, COLORE E TARGA AUTO, nonché il numero dei passeggeri a seguito. (esempio: FABIO DE VILLA + 2 = 3 persone totale)

NON SONO AMMESSI MESSAGGINI PRIVATI SUL GRUPPO DI FACEBOOK PER CONFERMA PAGAMENTI. Tutto deve essere indicato solo ed esclusivamente all'indirizzo email info@clubmini.it anche per qualsiasi informazione.

IL RADUNO VERRA' EFFETTUATO CON QUALSIASI TEMPO ATMOSFERICO!

Vi aspettiamo numerosi.

Fabio De Villa - CLUB MINI DOLOMITI http://www.clubmini.it

Roberto Gardini - CLUB MINI ITALIA http://www.clubminitalia.com

Inviato

Quasi quasi mi iscrivo...unico problema spero che arrivino i semiassi nuovi in tempo... :( Dai oscass muoviti anche tu!

Cavolo non possono mancare i due esponenti di spicco del forum! Il generale e Oscar!!! Dai cazz!!!

Inviato

ciao ragazzi

vi invito ufficialmente al nostro raduno per il 10° ANNIVERSARIO del CLUB MINI DOLOMITI e del forum CMI: un evento UNICO!

Incredibile ma vero. Quest'anno sono esattamente 10 anni che il forum del CMI e il Club Mini Dolomiti sono in vita. Essendo entrambi il forum e il club più longevi d'Italia, abbiamo deciso di UNIRE LE FORZE e festeggiare meritatamente e come si deve un compleanno di tutto rispetto. Ma per fare questo abbiamo bisogno di voi, di tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio fatto di emozioni, colpi di scena e ricordi indelebili. Proprio per questo è nostra intenzione cercare di portare più appassionati possibile a questo evento, coinvolgendo anche tutti gli altri club e forum amici che saranno coinvolti in prima persona in divertentissime attività con premi da urlo.

LOCALITA':

La località scelta per questo specialissimo evento è quella del lago di Garda OVEST, appositamente indicata per cercare di riunire più facilmente possibile il nord con il centro e il sud. Il giorno è quello di domenica 14 aprile. L'appuntamento per tutti è alle ore 10 in punto presso il parcheggio del casello autostradale di DESENZANO, dove verrà allestita una zona di benvenuto e accredito per la giornata. A tutti gli equipaggi sarà consegnato un roadbook, il programma della giornata, l'adesivo del raduno per la propria auto e un gadget di benvenuto. Per i più puntuali e per i primi iscritti (e paganti al raduno) sono previsti dei premi in palio dai nostri sponsor. Il programma proseguirà poi con il giro sulle colline gardenesi, dettagli e percorso saranno dati solo al momento dell'arrivo al punto di incontro.

IL GIRO:

Il giro da percorrere è di circa 50 chilometri per un totale di un ora e mezza di curve e strade mozzafiato con scorsi spettacolari sul lago di Garda, nonché coloriti passaggi in alcuni centri cittadini della zona da bombardare di clacson al nostro passaggio. Durante il percorso sono programmate delle brevi pause per pause pipi/sigaretta e ovviamente per le foto di rito. Durante il giro gli equipaggi si potranno sbizzarrire nel fare foto perchè è prevista una speciale premiazione per il CONTEST FOTO. Ogni equipaggio potrà scegliere tre dei suoi scatti più belli fatti al raduno e scaricarli sul nostro computer. Di tutti gli scatti raccolti sarà scelto il più originale e particolare che racconta al meglio la giornata e che sarà di seguito premiato a fine giornata con un premio apposito e pubblicato assieme ad uno speciale del raduno sulla rivista ELABORARE.

IL PRANZO:

Il termine del giro è programmato in zona PEDENGHE SUL GARDA (BS) sito precisamente all'agriturismo SERADEL di Via Meucci. Qui le auto saranno posteggiate ORDINATAMENTE su un grande parco verde messo gentilmente a disposizione dall'agriturismo e tutto dedicato alle nostre Mini, agli sponsor e alle attività pomeridiane. Seguirà il ricco pranzo composto da un bis di primi, la grigliata di carne, acqua, vino, sorbetto e caffè. Nel pomeriggio, fra una sigaretta ed una penichella sul prato si svolgeranno alcune simpatiche attività a sorpresa all'aperto e che vi spiegheremo sul posto.

PREMI E RICONOSCIMENTI:

Alle 16.30 PREMIAZIONI di singoli e club, tra cui:

la prima iscrizione al raduno (documentata dal pagamento);

l'auto più puntuale al raduno nel punto di ritrovo;

l'auto proveniente da più lontano;

l'auto con più chilometraggio sul tachimetro;

l'auto con l'idea più particolare (libera fantasia, dalla grafica ai particolari)

l'equipaggio maschile più originale (parrucche, travestimenti, ecc...)

l'equipaggio femminile più sexy

club più numeroso (documentato da tessere sociali)

equipaggio senior

mini più anziana al raduno

cerchione più bello

mini più zarra (o tamarra)

contest fotografico (la foto migliore fatta da voi al raduno)

primi 3 classificati nel primo programma di contorno (sorpresa)

primi 3 classificati nel secondo programma di contorno (sorpresa)

club vittorioso primo programma di contorno

club vittorioso secondo programma di contorno

REGOLAMENTO:

ATTENZIONE: affinché tutto funzioni al meglio è OBBLIGATORIO che ogni partecipante si comporti rispettando poche semplice regole:

1. Il giro in auto sarà fatto in due gruppi: il primo partirà in leggero anticipo spingendo un po' sull'acceleratore e rigorosamente dietro l'auto staffetta in testa, non si potranno effettuare sorpassi azzardati se non strettamente necessario. Per chi volesse godersi il giro in modo più tranquillo sarà a disposizione una seconda auto staffetta che partirà un più tardi e con passo da turista per godersi strade e panorama.

2. Una volta giunti in località agriturismo è OBBLIGATO RIO che le auto vengano posteggiate in modo ordina te e sotto l'organizzazione dello staff. Niente parcheggi improvvisati. BANDITI I FRENI A MANO o le SCORRI BANDE SUL PRATO! PENA ESCLUSIONE SENZA APPELLO DAL RADUNO.

ISCRIZIONI:

LE ISCRIZIONI SONO UFFICALMENTE APERTE PER 100 AUTO e 220 PERSONE

i pagamenti potranno essere effettuati entro il 31 marzo 2013 al costo di 35 euro/persona (soci e non). Per i ritardatari la quota aumenta a 40 euro/persona dopo la data del 31 marzo 2013. Le quote dovranno essere versate su c/c bancario o con una ricarica postepay.

BONIFICO BANCARIO:

BANCA POPOLARE DELL'ALTO ADIGE

INTESTATARIO CONTO: FABIO DE VILLA PALù

IBAN: IT42 S058 5658 2200 7057 0177 642

RICARICA POSTEPAY

carta numero: 4023600617039724

intestatario: FABIO DE VILLA PALU'

codice fiscale: DVLFBA78E14B160L

IMPOARTANTE: Una volta effettuato il versamento, è OBBLIGATORIO inviare la copia del bonifico via email o la copia dell'effettuata ricarica postale all'indirizzo email: info@clubmini.it a cui dovranno essere allegati i dati dell'equipaggio: NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO e CITTA' DI RESIDENZA del conducente, MODELLO MINI, COLORE E TARGA AUTO, nonché il numero dei passeggeri a seguito. (esempio: FABIO DE VILLA + 2 = 3 persone totale)

NON SONO AMMESSI MESSAGGINI PRIVATI SUL GRUPPO DI FACEBOOK PER CONFERMA PAGAMENTI. Tutto deve essere indicato solo ed esclusivamente all'indirizzo email info@clubmini.it anche per qualsiasi informazione.

IL RADUNO VERRA' EFFETTUATO CON QUALSIASI TEMPO ATMOSFERICO!

Vi aspettiamo numerosi.

Fabio De Villa - CLUB MINI DOLOMITI http://www.clubmini.it

Roberto Gardini - CLUB MINI ITALIA http://www.clubminitalia.com

Inviato

Ciao a tutti! finalmente sono riuscito a fare tutto.... la copia del bonifico l'ho mandato al "info@clubmini.it".... corretto?

Inviato

Posti finiti esatto??? Venire ma pranzare altrove???

Inviato

Sto cercando di capire se ci si può inserire o no... Anche senza pranzare tutti insieme... Ma nn ho risposte x ora...

Inviato

Sto cercando di capire se ci si può inserire o no... Anche senza pranzare tutti insieme... Ma nn ho risposte x ora...

Mi pare che le iscrizioni chiudono oggi, se non ricordo male.

Inviato

Ma chi devo contattare???

Inviato

Ho provato a contattare via email ... Vediamo se ho risp.

Inviato

Stasera mi risponde Fabrus...

Inviato

Il luogo del ritrovo è cambiato per motivi si spazio!

Ecco l'indirizzo esatto:

PARCHEGGIO MULTISALA KING

Via Fornace dei Gorghi, 25017 Lonato del Garda

Inviato

Purtroppo non c'è più posto.... Le iscrizioni sono state aperte già per troppo tempo, oramai non sappiamo più dove mettere la gente. Mi dispiace :worthy:

Inviato

Ma ci si può unire al giro e partecipare al concorsi e pranzando poi altrove???

×
×
  • Crea Nuovo...