Ospite Robson Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Se ci sono vengo volentieri, ma te l'ho detto.... al 90% non ci sono :( Spero di esserci davvero, così attacco bagarre con tutti, te per primo!! :P :post-8-1120395108: :estirar: 1
luka 118d Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ragazzi io la penso come il generale.. E' un raduno, non una competizione... Le premiazioni ci sono sempre state nei raduni "importanti", ma non sono mai il fulcro.. Anche perché, se uno aspira alle parti in carbonio che si possono vincere, fa prima a tenere da parte i soldi spesi per andare al raduno e comprarsele... Poi è ovvio che venir premiati è gratificante, ma se non mi premiano chissenefrega? Tutti gli altri discorsi li trovo superflui, tutti i ragionamenti su "quella macchina non era da premiare, quell'altra si" ecc... Proprio perché stiamo a parlare -a mio avviso- di aria fritta.. Se la mia auto era da premiare e un'altra no, chissene: a me la mia auto piace proprio perché, essendo la mia, l'ho personalizzata per come meglio credo.. Comunque a parte tutto, spero di esserci prima o poi per un raduno del genere... Mi piacerebbe fare un po di bagarre con le altre mini Allora ragazzi se si mettono premi in palio è inevitabile avere ‘’competizione’’, qui nessuno sta dicendo che è andato al raduno SOLO per vincere i premi, senno’ sono io il primo a dire che non ha capito niente…. I commenti sulle auto premiate / non premiate ci stanno e ci saranno sempre, ognuno di noi , e sfido chiunque a dire il contrario, ci sperava di vincere qualcosa, anche il semplice cappellino come ricordo ..tanto per dirne una…. E soprattutto , e mi sono stancato di dirlo I PREMI ERANO UN DI PIU’, non si è vinto nulla?? Pazienza…chissene…io mi sono divertito un sacco lo stesso L’unica cosa che ho trovato non coerente è stata la premiazione come auto ‘’esclusiva’’ quella della jubilee, auto che a me piace, ma in quel contesto secondo me aveva poco senso, viste le altre auto presenti e soprattutto i criteri con cui sono state scelte le altre auto premiate.
andreanoyz Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 A me dispiace un sacco essermi perso e non aver fatto il giro, dopo 20 minuti dalla partenza ero già in agriturismo :( Cmq si anche io sono d'accordo nel dire che i premi potevano essere suddivisi meglio, però amen, non ne faccio mica una questione.. 1
ivan! Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 come molti di voi io anche non ho fatto il giro pero mi son divertito lo stesso conosciuto tanti ministi e visto molte auto dei forum cazzutissime una giornata ben riuscita con tanto sole poteva andar peggio se pioveva
Penny Lane Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 mah ragazzi.. a me dei premi onestamente non me ne frega nulla..mi piaceva il cane e me lo comprerò, pace. Raduno bellissimo, giornata bellissima e tante risate in compagnia.
Mr.Wonderful Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 La mini del generale lee sono d accordo anche io,dai cazzo cadeva a pezzi Io rosico come un cane per la carbonella :( e per non aver trovato na sega nel gadget pack 1
Mr.Wonderful Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Il cane più bello era il chihuaua jhon cooper troppo simpatico!
Lor74 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Bellissima giornata e bellissima la compagnia, l'unico appunto e' che tanta anzi tantissima gente si e' persa...io sono arrivato al parcheggio del pranzo alle 12 per puro caso seguendo il gruppetto davanti a me, amici del mio gruppo alle 13.10, altri ancora alle 13.40... Con cosi' tanti partecipanti sommati al traffico domenicale maggiorato dalla bella giornata di sole era impossibile coordinare tutto il tragitto...
jcwjubilee75 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Bellissima giornata e bellissima la compagnia, l'unico appunto e' che tanta anzi tantissima gente si e' persa...io sono arrivato al parcheggio del pranzo alle 12 per puro caso seguendo il gruppetto davanti a me, amici del mio gruppo alle 13.10, altri ancora alle 13.40... Con cosi' tanti partecipanti sommati al traffico domenicale maggiorato dalla bella giornata di sole era impossibile coordinare tutto il tragitto... 1
Lor74 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 pensavo l avessi venduta la Mini? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
luka 118d Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 ragazzi ma il video dell'harlem che fine ha fatto??? sul tubo c'è ne uno ma nn è ''l'originale''...
cippy Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 ragazzi ma il video dell'harlem che fine ha fatto??? sul tubo c'è ne uno ma nn è ''l'originale''... Lo stavano montando.
Mat90tia Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Bello.. ma sinceramente senza offesa stacca un po male dalla prima alla seconda parte :post-8-1120395257:
Messaggi raccomandati