Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 ma troviamoci tutti scusate.. partiamo noi torinesi, raccattiamo biella e novara e arriviamo a cinisello :D
Mat90tia Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 ahahah yoyoyo!! ma noi torinesi..che casello scegliamo? :D ma seeehhh troviamoci tutti a casa mia che faccio i muffin e poi partiamo ahahha :oleeeeee: :oleeeeee:
Penny Lane Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Muffin alle 7 del mattino?? Ti devi svegliare molto presto mi sa Comunque poi vediamo dai :) ci organizziamo su Facebook con gli altri :)
Mat90tia Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 PennyChef non teme sfide B) ahah jokiiiiin' mates ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) ahahah yoyoyo!! ma noi torinesi..che casello scegliamo? :D ma seeehhh troviamoci tutti a casa mia che faccio i muffin e poi partiamo ahahha :oleeeeee: :oleeeeee: Modificato 18 Marzo 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile
Penny Lane Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 se mi inviti vengo penny...ahahahahaha 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Ale l'impavido!! :lol2: :lol2: :lol2:
Penny Lane Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 io?? no ma va.... è ke mi piacciono i muffin... 1
tanaka_93 Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Oro!! Allora più avanti ci sentiamo in privato.. Dopo ci dovrebbe essere il ragazzo con la mini verde e un altro di Vicenza (MCS)
Albert clubman soho Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Ecco il ragazzo con la mini verde :D Nonostante poi ci sentiremo tutti in privato, stavo pensando che a seconda della zona più o meno dove abitate voi di Vicenza, si può trovarsi o tipo nel mega parcheggio delle piramidi, (che è attaccato all'autostrada) oppure direttamente dentro in autostrada alla area di servizio morosini ovest, quella tra vicenza ovest e montecchio!
tanaka_93 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 A me in teoria va bene quell'autogrill però forse è meglio quello dopo montecchio! Così li ci saranno tutti! ;)
fabrus Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 RAGAZZI...E' QUASI GIUNTA L'ORA DI CHIUDERE LE ISCRIZIONI! DOMENICA 31 MARZO ULTIMO GIORNO PER MANDARE IL PAGAMENTO! AD OGGI SIAMO 137 MINI E 274 PERSONE!!! UN RECORD OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE! :) AVANTI CON I RITARDATARI...
Mister Pongo Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 ho spedito la mail, adesso attendo conferma per il tutto cosi posso stare sereno?
fabrus Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Chi è riuscito a rientrare nei 220 posti dell'agriturismo con il versamento della quota di 35 euro/persona avrà diritto al pranzo ufficiale: Primi Piatti: Pennette alla salsiccia e Lasagne al Forno caserecce Secondi Piatti: Grigliata mista di Pollo, Costine, Salamelle, Lonza di Maiale Contorni: Patatine, Polenta e Verdure grigliate Dolce: Sorbetto al Limone Bevande: Acqua e vino della casa (Rosso e Rosè) Caffè o Caffè Corretto PER I VEGETARIANI: Primi Piatti: Lasagne alle Verdure e Pennette al Pomodoro Secondo: Formaggio con Polenta Contorni: Patatine, Polenta e Verdure grigliate Dolce: Sorbetto al Limone Bevande: Acqua e vino della casa (Rosso e Rosè) Caffè e Caffè Corretto IMPORTANTE: IL MENU VEGETARIANO E' LIMITATO! QUINDI DOVETE SEGNALARE IN ANTICIPO ALLA EMAIL: info@clubmini.it QUANTI VEGETARIANI NECESSITANO DEL MENU A LORO DEDICATI. NON LO SCRIVETE QUI PERCHE' NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE VOSTRE RICHIESTE!
mini bull Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Buon appetito Io mi cercherò un ristorante sul lago mangierò una trota salmonata al volo e tornerò all' agriturismo
fabrus Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 abbiamo un ottimo bar/bistrò attaccato all'agriturismo che fa un pò di tutto. Così chi vuole può lasciare la Mini nel parco e andare a mangiare a piedi
fabrus Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 PER I PARTECIPANTI DEL SECONDO GRUPPO RIMASTI FUORI DAL PRANZO DELL'AGRITURISMO: Abbiamo trovato ottima disponibilità presso il BAR BUONA VISTA che si trova proprio sotto l'agriturismo, così potete lasciare le auto nel parco con tutte le altre. Presso il bar-bistrà (1 minuto piedi dall'agriturismo) la signora Rossana prepara insalatone, panini, pizzette, piadine e affettati a partire da 4 euro.
Paolo Bertinelli Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Pagato un po' in ritardo...ma Paolo+1 presente!!!
zano_89 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Pagato un po' in ritardo...ma Paolo+1 presente!!!
Messaggi raccomandati