Thirdeye Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 (modificato) i neuroni erano in apnea da tutto il rettilineo ormai!!! Modificato 19 Febbraio 2013 da Thirdeye 1
Ospite oscass68 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ragà,ricordatevi che vado e mi piace tantissimo andare in pista ma non sono un pilota e sopratutto le insidie ci sono se,come me,si perde la concentrazione e si lascia la vena chiusa fino al sorpasso ;) nessun problema luka,profonda stima,l'esperienza serve a molto e questo episodio più guida con istruttore e maggiori pistate mi han fatto guidarer più pulito e più veloce anche con pista semighiacciata,(3 mesetti fà a varano) comunque sono un pericolo ahaha il prox da pettinare è il generale 2
Ospite oscass68 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 i neuroni erano in apnea da tutto il rettilineo ormai!!!
Snoopy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 massima stima per oscar!! giuro che mi si è ghiacciato il sangue quando l ho visto (O.o)" O.T.: cmq secondo me il problema è stato semplice.. troppo poca bachelite!!! oscar, rimedia immediatamente !!! 1
silverboy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ma va ch sto video è un falso fatto da oscar per farsi pubblicità!!
Messaggi raccomandati