minicoupèjcw Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 ci sono delle differenze assurde su internet chi mette 6.1 chi 7.2 degli sbalzi enormi!!bha
Massi1986 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 guarda i video su youtube che rendono più l'idea e dai secondi non puoi scappare... 0-100 e 0-200 km/h :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
mago Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 La differenza la fanno le gomme, con delle runflat sarai sui 7, con delle semislick che riescono a scaricare la potenza a terra 6,5. La tua con 270cv sarai sui 6...che poi per me per capire il reale potenziale bisogna guardare lo 0/160 0/200 così la differenza data dalla trazione è minore si riesce a capire la potenzialità di un auto.
minicoupèjcw Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 La mia stock dicon 6.4 invece in verità c'è ne mette 7???
GiuseppeMBG Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 DATI dalla casa madre jcw coupè 6.4 jcw hatch 6.5 la hatch sulla prova su strada ha segnato 6.59 secondi
mago Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 La coupé è più lenta nello 0/100 rispetto alla hatch perché pesa di più, però è più veloce dai 160 in poi per via della migliore aerodinamica
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 ma io sapevo che la coupè fosse più rapida in accelerazione forse per l'aerodinamica migliore ma magari sbaglio
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 ma io sapevo che la coupè fosse più rapida in accelerazione forse per l'aerodinamica migliore ma magari sbaglio Per le acelerazioni brevi, tipo 0-100, conta di più il peso, perchè la fase più critica è la partenza. E ovviamente più chili ci sono più la partenza è critica.
minicoupèjcw Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 (modificato) la casa perchè dichiara che la coupè ci mette un pelino meno?? Modificato 16 Febbraio 2013 da minicoupèjcw
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 la casa perchè dichiara che la coupè ci mette un pelino meno??
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Si deve che dai test è uscito così. Del resto i chili in più non sono molti, e si vede che la migliore aerodinamica compensa la cosa. In ogni caso si parla di 1 decimo, che non è nulla. Che il tempo dello 0-100 lascia il tempo che trova.
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 no perch a me era venuto il dubbio per la cabrio che pesa quanto la clubby e la country ma scatta comunque di più secondo i dati bmw?certo poca roba , ma anke io ero convinto che da fermo fosse il peso a incidere molto
minicoupèjcw Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 bha vallo a capi poi ci sono magazine che danno accelerazioni di 6 sec e altri addirittura di 7.3
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 bha vallo a capi poi ci sono magazine che danno accelerazioni di 6 sec e altri addirittura di 7.3 Dipende dalle condizioni. Sono prove che sono condizionate da troppi fattori. 2
diaccio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Effettivamente gomme, temperature, ecc. possono influenzare qst test. Ad ogni modo il "tempo" sullo 0-100 è ottimo - sempre di TA stiamo parlando - sul fatto che la coupè "scatti" meglio è possibile ma ho i miei dubbi dato che il peso mi pare sia lo stesso o quasi. 100 kg in meno avrebbero magari fatto la differenza e ci sarebbe stato un ipotetico risparmio di uno o più decimi. Bah ...
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