Snoopy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 probabilmente sono anzianotto pure io, ma preferisco l s3.. la jcw è senza dubbio stupenda, iper prestazionale e con un tocco di personalizzazione senza immaginazione.. ma l's3 ha il fascino della macchina da uomo d affari.. poi ovviamente senza offesa per i fortunati possessori della jcw eh !! ( e lo dico da umile cooperista ) ma se avessi quei soldi prenderei l audi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 simo azz si sta riempendo di anzianotti se va avanti cosi ti organizzo il pulmino per le gite domenicali e i raduni mini 3 età Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Io un paio di anni fa dopo averne vista girare una monza ci avevo fatto un pensierino, ma poi dopo aver visto i costi ho cambiato idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 2 auto completamente differenti, comunque sceglierei la mini! ...Sono curioso di vedere la futura Mercedes A 45 Amg , si parla di un 2.0 da 360 cv, renderà la vita difficile ad rs3 ed M1 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 probabilmente sono anzianotto pure io, ma preferisco l s3.. la jcw è senza dubbio stupenda, iper prestazionale e con un tocco di personalizzazione senza immaginazione.. ma l's3 ha il fascino della macchina da uomo d affari.. poi ovviamente senza offesa per i fortunati possessori della jcw eh !! ( e lo dico da umile cooperista ) ma se avessi quei soldi prenderei l audi.. da uomo d'affari?? l'S3?? naaaaaaaaaaa, forse la A4 o giu di li, la A3 è da ragazzo con le spalle coperte, sarebbe da paragonare alla serie 1o alla megane (rs se si parla di S3) , con la mini nn ha senso... la mini la puoi paragonare a punto/500 abarth clio rs polo gt etc.... golf gt, bmw 135i, S3, megane rs, etc sono di un altro livello (come auto intese) se si parla di prestazioni si parla solo di quelle non di confort o immagine.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snoopy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 da uomo d'affari?? l'S3?? naaaaaaaaaaa, forse la A4 o giu di li, la A3 è da ragazzo con le spalle coperte, sarebbe da paragonare alla serie 1o alla megane (rs se si parla di S3) , con la mini nn ha senso... la mini la puoi paragonare a punto/500 abarth clio rs polo gt etc.... golf gt, bmw 135i, S3, megane rs, etc sono di un altro livello (come auto intese) se si parla di prestazioni si parla solo di quelle non di confort o immagine.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 probabilmente sono anzianotto pure io, ma preferisco l s3.. la jcw è senza dubbio stupenda, iper prestazionale e con un tocco di personalizzazione senza immaginazione.. ma l's3 ha il fascino della macchina da uomo d affari.. poi ovviamente senza offesa per i fortunati possessori della jcw eh !! ( e lo dico da umile cooperista ) ma se avessi quei soldi prenderei l audi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 io se volessi pasare per uomo d'affari 26 anni, starei su bmw, è piu' prestigioso come marchio..o mercedes.... Audi è ancora ''anonimo tra la massa'' poi per carità, le audi dalla a4 in su sono veramente ben fatte ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 un'uomo d'affari di 19 anni fino ad un anno fà guidava un'audi a4 3.0 tdi quattro, che dire era un carro armato, alla guida ti sentivi il padrone della strada... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 il vero uomo d'affari va in giro coi mezzi pubblici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 io se volessi pasare per uomo d'affari 26 anni, starei su bmw, è piu' prestigioso come marchio..o mercedes.... Audi è ancora ''anonimo tra la massa'' poi per carità, le audi dalla a4 in su sono veramente ben fatte ... a livello di "nome" forse si, audi è ancora un pelo dietro le altre due tedesche... ma alivello di qualità effettiva non ha nulla da invidiare secondo me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 c'è da considerare anke che audi e una delle poche case in crescita di vendite negli ultimi anni e un motivo ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Tra la JCW ed una S3 ci "ballano" circa 50 cv, 10.000 e più euro oltre ad una "gestione" indubbiamente più onerosa (quella dell'Audi) - mi pare "normale" che l'Audi sia anke + prestazionale! Trazione integrale su una compatta sportiva, 2.0 turbo a benzina con "buone" possibilità di accrescerne la potenza, vettura "fruibile" anke nel quotidiano (bagagliaio capiente, anche a 5 porte se uno vuole). Insomma i freddi numeri o la "utilizzabilità" suggeriscono la S3. Io personalmente neppure la considero: la mia scelta è sulla JCW - molto più bella (a mio parere), prodotto "di nicchia" o cmq rivolto ad appassionati che vogliono "sentire" la makkina. Non me ne frega nulla che la S3 và + forte ... con la trazione integrale è anche più stabile ma meno divertente. Se volete vi dò io le alternative "low cost" alla JCW o alla S3: anzitutto la Megane RS - che potrà non sorprendere nella linea ma è davvero cattiva e vola (oltre ad incrementare considerevolmente la propria potenza con pochi interventi), poi ci "ficco" - a parità di prezzo/gestione - le alternative "Jappo" tipo la 370Z che è anke a TP (= divertimento) o le varie Impreza STI o Mitsubishi Evolution (vere rallye replica). 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 da uomo d'affari?? l'S3?? naaaaaaaaaaa, forse la A4 o giu di li, la A3 è da ragazzo con le spalle coperte, sarebbe da paragonare alla serie 1o alla megane (rs se si parla di S3) , con la mini nn ha senso... la mini la puoi paragonare a punto/500 abarth clio rs polo gt etc.... golf gt, bmw 135i, S3, megane rs, etc sono di un altro livello (come auto intese) se si parla di prestazioni si parla solo di quelle non di confort o immagine.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Luka xo non puoi dirmi che una golf gti sia superiore ad una S o Jcw ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 parlando a livello di motore no, ma in termini di ''auto'' si.....è un altra categoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Certo che ne ho visti di uomini in giacca e cravatta nella jcw e non stonavano affatto...chiaro che non erano jcw pacchiane con estrattori e porcate varie ma sempre jcw erano...tenuta stock, a livello di estetica , la jcw sa essere anche elegante per certi versi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Certo che ne ho visti di uomini in giacca e cravatta nella jcw e non stonavano affatto...chiaro che non erano jcw pacchiane con estrattori e porcate varie ma sempre jcw erano...tenuta stock, a livello di estetica , la jcw sa essere anche elegante per certi versi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 l uomo d affari ha l auto aziendale o auto economiche,perché se no di affari non capisce un ###### ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Dipende da che affari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 dipende anche dai clienti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 l uomo d affari ha l auto aziendale o auto economiche,perché se no di affari non capisce un ###### ..... hahha Ale stavolta son proprio d'accordo con te... risposta da volpino come dico io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 l'uomo d'affari va in giro con la benna spalaneve cingolata arancione con cingoli gialli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 L' uomo d'affari ormai non esiste nemmeno più in Italia!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 l'uomo d'affari fa lavorare gli altri e lui se ne sta bello sereno tranquillo in ufficio a farselo ciupare dalla segretaria. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati