Vai al contenuto

mini jcw vs audi s3??????!!!!!!!

minicoupèjcw

Messaggi raccomandati

probabilmente sono anzianotto pure io, ma preferisco l s3.. la jcw è senza dubbio stupenda, iper prestazionale e con un tocco di personalizzazione senza immaginazione.. ma l's3 ha il fascino della macchina da uomo d affari.. poi ovviamente senza offesa per i fortunati possessori della jcw eh !! ( e lo dico da umile cooperista ) ma se avessi quei soldi prenderei l audi..

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sono anzianotto pure io, ma preferisco l s3.. la jcw è senza dubbio stupenda, iper prestazionale e con un tocco di personalizzazione senza immaginazione.. ma l's3 ha il fascino della macchina da uomo d affari.. poi ovviamente senza offesa per i fortunati possessori della jcw eh !! ( e lo dico da umile cooperista ) ma se avessi quei soldi prenderei l audi..

da uomo d'affari?? l'S3?? naaaaaaaaaaa,

forse la A4 o giu di li, la A3 è da ragazzo con le spalle coperte, sarebbe da paragonare alla serie 1o alla megane (rs se si parla di S3) , con la mini nn ha senso...

la mini la puoi paragonare a

punto/500 abarth

clio rs

polo gt

etc....

golf gt, bmw 135i, S3, megane rs, etc sono di un altro livello (come auto intese)

se si parla di prestazioni si parla solo di quelle non di confort o immagine....

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse la A4 o giu di li, la A3 è da ragazzo con le spalle coperte, sarebbe da paragonare alla serie 1o alla megane (rs se si parla di S3) , con la mini nn ha senso...

punto/500 abarth

clio rs

polo gt

etc....

golf gt, bmw 135i, S3, megane rs, etc sono di un altro livello (come auto intese)

se si parla di prestazioni si parla solo di quelle non di confort o immagine....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

io se volessi pasare per uomo d'affari 26 anni, starei su bmw, è piu' prestigioso come marchio..o mercedes.... Audi è ancora ''anonimo tra la massa'' poi per carità, le audi dalla a4 in su sono veramente ben fatte ...

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io se volessi pasare per uomo d'affari 26 anni, starei su bmw, è piu' prestigioso come marchio..o mercedes.... Audi è ancora ''anonimo tra la massa'' poi per carità, le audi dalla a4 in su sono veramente ben fatte ...

a livello di "nome" forse si, audi è ancora un pelo dietro le altre due tedesche... ma alivello di qualità effettiva non ha nulla da invidiare secondo me!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la JCW ed una S3 ci "ballano" circa 50 cv, 10.000 e più euro oltre ad una "gestione" indubbiamente più onerosa (quella dell'Audi) - mi pare "normale" che l'Audi sia anke + prestazionale!

Trazione integrale su una compatta sportiva, 2.0 turbo a benzina con "buone" possibilità di accrescerne la potenza, vettura "fruibile" anke nel quotidiano (bagagliaio capiente, anche a 5 porte se uno vuole).

Insomma i freddi numeri o la "utilizzabilità" suggeriscono la S3. Io personalmente neppure la considero: la mia scelta è sulla JCW - molto più bella (a mio parere), prodotto "di nicchia" o cmq rivolto ad appassionati che vogliono "sentire" la makkina. Non me ne frega nulla che la S3 và + forte ... con la trazione integrale è anche più stabile ma meno divertente.

Se volete vi dò io le alternative "low cost" alla JCW o alla S3: anzitutto la Megane RS - che potrà non sorprendere nella linea ma è davvero cattiva e vola (oltre ad incrementare considerevolmente la propria potenza con pochi interventi), poi ci "ficco" - a parità di prezzo/gestione - le alternative "Jappo" tipo la 370Z che è anke a TP (= divertimento) o le varie Impreza STI o Mitsubishi Evolution (vere rallye replica).

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

punto/500 abarth

clio rs

polo gt

etc....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...