Bolzaman Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Chiedete a mattejcw sarà felice di rispondervi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minicoupèjcw Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 la mia coupè non è stock...ma anche la s3 originale devo dire che va tantooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 io ho provato la jcw, ovviamente, la S3, e la bmw 1M, e devo dire che tra audi e mini non si sente tanta differenza nel guidarle, l'1M è un altro mondo, cosi' come la bmw135i.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minicoupèjcw Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 da dire che l s3 quattro sta su i binari!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minicoupèjcw Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 io ho provato la jcw, ovviamente, la S3, e la bmw 1M, e devo dire che tra audi e mini non si sente tanta differenza nel guidarle, l'1M è un altro mondo, cosi' come la bmw135i.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minicoupèjcw Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 la nissan 370 z qualcuno l ha provata??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Beh come accelerazione pare sia superiore la s3, anche in ripresa, ma non di molto. Piacere di guida credo che sia a favore di mini. Comunque se ti piace paragonare le macchine ti consiglio il sito ZEPERFS 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Io alla s3 preferisco un 130i o ancora meglio oggi il nuovo serie 1 135m 320 cv sul posteriore... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 io da buon pensionato opto a dispetto della cattiveria della M a una buona s3 quattro ,divertimento in sicurezza e quando vai in montagna a fare i week ti diverti a bestia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 io da buon pensionato opto a dispetto della cattiveria della M a una buona s3 quattro ,divertimento in sicurezza e quando vai in montagna a fare i week ti diverti a bestia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 io da buon pensionato opto a dispetto della cattiveria della M a una buona s3 quattro ,divertimento in sicurezza e quando vai in montagna a fare i week ti diverti a bestia! quando andró in pensione opteró per un bel ape piaggio! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 La s3 è sicuramente un bel mezzo, ma prenderei la mini tutta la vita. Non sono mai stato un fan delle audi, ad eccezione delle rs4, rs5 ed rs6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ahah simo un bel ape 3x3 scarico centrale step 2 cassone in carbonio mono sedile jcw in alcantara tagliuzzato per farlo entrare scan come strumento e parafango kit jcw davanti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ahah simo un bel ape 3x3 scarico centrale step 2 cassone in carbonio mono sedile jcw in alcantara tagliuzzato per farlo entrare scan come strumento e parafango kit jcw davanti!!! ....e assetto rasoterra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ragazzi va bene amare le MINI! Ma la s3 è un altro mondo.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ragazzi va bene amare le MINI! Ma la s3 è un altro mondo.... quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 il futuro di simo la mini evoluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 il futuro di simo la mini evoluzione Ma questo è... è.... è.... BELLISSIMO!!! un raduno di ape piaggio... spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ragazzi va bene amare le MINI! Ma la s3 è un altro mondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 io provo spesso la vecchia s3 del socio ed è una bestia!! la usiamo per andar anke in montagna e kazz se viaggia e ha una tenuta paura certo magari meno emozioni di una traz posteriore ma io sono anziano dentro e non faccio le gare clandestine con la gtr quindi per me l's3 nel segmento b è il top , diciamo è completa in tutti gli aspetti, l'ultima non so com'è ma sara ankora meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 io ho provato la jcw, ovviamente, la S3, e la bmw 1M, e devo dire che tra audi e mini non si sente tanta differenza nel guidarle, l'1M è un altro mondo, cosi' come la bmw135i.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 L'hai provata? Che impressioni hai avuto? Perché dici che è un altro mondo? Sono auto diverse! Non si possono nemmeno paragonare.... Ma a conti fatti la s3 è migliore! L'ho provata quando la stavo per comprare prima di prendere la S! Poi non è più stata presa perchè ho scoperto che era incidentata ed io avevo bisogno di una macchina in tempi brevi.... Comunque, gran mezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Sono auto diverse! Non si possono nemmeno paragonare.... Ma a conti fatti la s3 è migliore! L'ho provata quando la stavo per comprare prima di prendere la S! Poi non è più stata presa perchè ho scoperto che era incidentata ed io avevo bisogno di una macchina in tempi brevi.... Comunque, gran mezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 L's3 è più versatile, perchè è sportiva ma anche comoda! Ma se vuoi divertirti come la mini non ce n'è! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 no la jcw non ha prestazioni simili alla s3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati