Albert clubman soho Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Salve a tutti, Sto comprando delle pastiglie ebc green posteriori per la mia mini.. Mi è stato detto che non è possibile montare i sensori freno, mi confermate? Grazie :)
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Può essere. O meglio, per montarlo dovresti limare un po' l'alloggiamento. Io ho appena montato le ferodo ds2500 e non ho messo nulla.
Albert clubman soho Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Può essere. O meglio, per montarlo dovresti limare un po' l'alloggiamento. Io ho appena montato le ferodo ds2500 e non ho messo nulla.
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Quindi si andrà ad occhio?? Si, tanto non è un grosso problema. Anche perchè il sensore segue una logica tutta sua. A me diceva che mancavano solo 6.000km al cambio. Smontandole ho scoperto essere al 50%.
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 a quindi con le ferodo non vanno i sensori?
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 a quindi con le ferodo non vanno i sensori? No, dovresti limare un po' l'alloggiamento.
Albert clubman soho Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Si, tanto non è un grosso problema. Anche perchè il sensore segue una logica tutta sua. A me diceva che mancavano solo 6.000km al cambio. Smontandole ho scoperto essere al 50%.
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 no perchè mi stanno arrivando e io avevo gia il dubbio se si recuperano i vecchi sensori visto che le paste che ho su ora non me le segnava ankora finite, ma forse non centra niente. A dirla tutta non ho nemmeno idea di come funzionano a livello pratico
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 no perchè mi stanno arrivando e io avevo gia il dubbio se si recuperano i vecchi sensori visto che le paste che ho su ora non me le segnava ankora finite, ma forse non centra niente. A dirla tutta non ho nemmeno idea di come funzionano a livello pratico Quando cambi le paste il sensore quasi sicuramente si rompe. E' difficile salvarlo. 1
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 bene come pensavo, ma quindi e tipo uno spinotto appiccicato alla pasta.
Albert clubman soho Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 bene come pensavo, ma quindi e tipo uno spinotto appiccicato alla pasta.
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 quindi se non li rimetto cosa faccio li lego e devo spegnere la segnalazione che giustamente comparirà in auto
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Il sensore è una cosa simile a questo Il filo a cui è attaccato basta che lo fascetti al tubo dei freni e via. Per la spia non so. Io so solo che lo ho tolto e ho lasciato tutto come era, e non si è accesa nessuna spia. 1
nicominicooper Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 è vero quando il cdb indica che sono finite le pasticche in verità ce nè ancora! al primo cabio delle anteriori sono arrivato a -3000km ma ne avevo ancora parecchio... poi per sicurezza più che altro psiclogica le ho cambiate..
Commando Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Il sensore è una cosa simile a questo Il filo a cui è attaccato basta che lo fascetti al tubo dei freni e via. Per la spia non so. Io so solo che lo ho tolto e ho lasciato tutto come era, e non si è accesa nessuna spia. 1
Albert clubman soho Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Comunque non ho aggiornato il post! Ho montare le ebc posteriori e ho potuto montare tranquillamente il sensore mini nuovo ;)
Robbie_9n3 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 più o meno a che altezza è da tagliare per non rimetterlo?
Messaggi raccomandati