Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Sto comprando delle pastiglie ebc green posteriori per la mia mini..

Mi è stato detto che non è possibile montare i sensori freno, mi confermate?

Grazie :)

Inviato

Quindi si andrà ad occhio??

Si, tanto non è un grosso problema.

Anche perchè il sensore segue una logica tutta sua. A me diceva che mancavano solo 6.000km al cambio. Smontandole ho scoperto essere al 50%.

Inviato

Si, tanto non è un grosso problema.

Anche perchè il sensore segue una logica tutta sua. A me diceva che mancavano solo 6.000km al cambio. Smontandole ho scoperto essere al 50%.

Inviato

no perchè mi stanno arrivando e io avevo gia il dubbio se si recuperano i vecchi sensori visto che le paste che ho su ora non me le segnava ankora finite, ma forse non centra niente. A dirla tutta non ho nemmeno idea di come funzionano a livello pratico

Inviato

no perchè mi stanno arrivando e io avevo gia il dubbio se si recuperano i vecchi sensori visto che le paste che ho su ora non me le segnava ankora finite, ma forse non centra niente. A dirla tutta non ho nemmeno idea di come funzionano a livello pratico

Quando cambi le paste il sensore quasi sicuramente si rompe. E' difficile salvarlo.

• Like 1
Inviato

Il sensore è una cosa simile a questo

$(KGrHqF,!pkE8Wk5k)6nBPrl0BzPoQ~~60_35.JPG

Il filo a cui è attaccato basta che lo fascetti al tubo dei freni e via.

Per la spia non so. Io so solo che lo ho tolto e ho lasciato tutto come era, e non si è accesa nessuna spia.

• Like 1
Inviato

è vero quando il cdb indica che sono finite le pasticche in verità ce nè ancora! al primo cabio delle anteriori sono arrivato a -3000km ma ne avevo ancora parecchio... poi per sicurezza più che altro psiclogica le ho cambiate..

• 4 settimane dopo...
Inviato

Il sensore è una cosa simile a questo

$(KGrHqF,!pkE8Wk5k)6nBPrl0BzPoQ~~60_35.JPG

Il filo a cui è attaccato basta che lo fascetti al tubo dei freni e via.

Per la spia non so. Io so solo che lo ho tolto e ho lasciato tutto come era, e non si è accesa nessuna spia.

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...