Ospite mark885 Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 Buondì...vorrei lavare i miei interni in stoffa.....e renderli anche inodoranti visto la terribile seprienza dell'altroieri quando in un secondo si è scatenato il putiferio e nn ho avuto il tempo di correre alla macchina e rialzare i finestrini!! :( La puzza di pioggia nn c'è....xò un pochino l'odore di chiuso io lo sento (sarà pure una cosa psicologica, xò nn lo sopporto!!)....che prodotti mi consigliate x il lavaggio e x l'odore?? (premetto che non ho mai lavato neanche un calzino in vita mia, xciò vi prego...nn cose complesse!!! :lol: :lol: ) ;)
Ospite Mifune Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 il migliore sarebbe una passata di 100 gradi vaporetto e igienizza tutto che è un piacere...poi ti prendi uno di quei deodoranti sprai da tintoria che profumano i tessuti e li spruzzi sopra...tornano nuovi
Ospite mark885 Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 il migliore sarebbe una passata di 100 gradi vaporetto e igienizza tutto che è un piacere...poi ti prendi uno di quei deodoranti sprai da tintoria che profumano i tessuti e li spruzzi sopra...tornano nuovi ← cos'è il vaporetto?? :blink:
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 cos'è il vaporetto?? :blink: ← E dai marck............lo so pure io. heheeh :D Diciamo che è un "elettrodomestico"....se non ce l'hai già, non mi sembra il caso di comprarlo appositamente per questo lavoretto. :rolleyes:
Ospite mark885 Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 E dai marck............lo so pure io. heheeh :D Diciamo che è un "elettrodomestico"....se non ce l'hai già, non mi sembra il caso di comprarlo appositamente per questo lavoretto. :rolleyes: ← :P ....alternativa al vaporetto??
Matte 6464 Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 :P ....alternativa al vaporetto?? ← il vaporetto xò inumidisce ulteriormente ok ke poi evapora subito cmq......prova con i prodotti per gli interni mini quello per tessuti mi sembra buono......
Ospite La Peppa Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 Devi portare la minuccia in uno di quegli auolavaggi seri chete la puliscono e igienizzano da cima a fondo...oppure da un buon carrozziere, a Mantova ce n'è uno che qst lavoro..la bmw ci porta le vetture usate che ritira...il costo però.. :blink:
Ospite mark885 Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 Devi portare la minuccia in uno di quegli auolavaggi seri chete la puliscono e igienizzano da cima a fondo...oppure da un buon carrozziere, a Mantova ce n'è uno che qst lavoro..la bmw ci porta le vetture usate che ritira...il costo però.. :blink: ← i carrozzieri mi è nuova...ora provo!! grazie peppaaaaa!!! :P
Ospite La Peppa Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 i carrozzieri mi è nuova...ora provo!! grazie peppaaaaa!!! :P ← Al vostro servizioooo :afrogirl:
Ospite Manolo Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 marcoli', vai ai lavaggi ke puliscono gli interni.... oramai quasi tutti i lavaggi dove c sono gli omini ke t lavano la makkina dentro e fuori lo fanno!!! vai tranquillo!!! :D
Ospite mark885 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 HIHIHIHIHI so che è passato un sacco di tempo ma volevo sapere com'è andata con il lavaggio degli interni visto che anch'io vorrei farlo.... mi da sui nervi soprattutto il poggiabraccio (non so se chiama così) quello in mezzo alla portiera di stoffa.....fa troppo schifo ci sono le macchie dell'acqua.... HELP ME PLEASEEEEEEEEEE!!! ←
Matte 6464 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 usa il 100 gradi.... prima lo passi col 100 gradi e poi lo passi con un aspirapolvere ke aspira anke i liquidi.... fai sta cosa un paio d volte e viene perfetta...
Ospite giackyparklane Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 oppure prendi tipo un magic tessuti..............lo spruzzi e poi lo porti via con un panno pulito..........alla fine se il tuo problema e' solo il BRACCIOLO..................
Matte 6464 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 in teoria si.....è l'equivalente d un lavaggio a secco..... ma con 100 gradi disinfetti e sciogli via lo sporco......
Ospite Tommy Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 prova anche con le schiume per la moquette...io la uso (sulla moqutte appunto) e funziona cioè sembra pulito e nn puzza piu...pero se hai delle macchie credo sia indispensabile il vaporetto...poi con quello si puo fare anche il tetto e nn dev essere male averlo pulito dallo smog...
Messaggi raccomandati