Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

265cv mi paiono decisamente tanti per avere un'auto in completa affidabilità. Si stà parlando di 54cv in più, che non sono certo pochi.

La hai rullata?

Inviato

Va bè ragazzi anche le rullate non sono da prendere come oro colato! Anche se metto la mia sui rulli adesso, il preparatore può farmi venire fuori 300 cv ;)

264 cv mi sembrano decisamente troppi, c'è Mathias che sulla works ha più o meno le stesse cose, kat, IC e bla bla bla ed è sui 240!

Poi 269 km/h di velocità sono pura utopia, se quelli sono di tachimetro, reali saranno 240/250 non di più...

  • Like 1
Inviato

Va bè ragazzi anche le rullate non sono da prendere come oro colato! Anche se metto la mia sui rulli adesso, il preparatore può farmi venire fuori 300 cv ;)

264 cv mi sembrano decisamente troppi, c'è Mathias che sulla works ha più o meno le stesse cose, kat, IC e bla bla bla ed è sui 240!

Poi 269 km/h di velocità sono pura utopia, se quelli sono di tachimetro, reali saranno 240/250 non di più...

Inviato

se lo dici tu!te la vorrei solo far provare....un abisso tra prima e adesso

Che ci sia molta differenza non lo metto in dubbio, ma quella potenza con il motore e soprattutto la turbina stock mi paiono eccessivi se si vuole mantenere una certa affidabilità.

Non vorrei portarti sfiga, ma per me se a rischio rottura turbina.

Giusto per curiosità, dove li hai raggiunti i 269?

Inviato

245cv non sono poi così tanti da rischiare la turba su una JCW Factory.

Dipende poi anche che cosa ha fatto di meccanica.

Mi diceva Luciano che il suo preparatore, su una 211cv con IC Forge e non ricordo se anche il Kat, aveva tirato su quasi 250cv.

La turba della Factory è un pelo rinforzata rispetto alle sSse lisce. :-)

E poi anche il motore è fatto meglio, infatti non ci sono notizie di consumo olio e conseguenti grippaggi delle Factory come nelle Cooper S.

Inviato

245cv non sono poi così tanti da rischiare la turba su una JCW Factory.

Dipende poi anche che cosa ha fatto di meccanica.

Mi diceva Luciano che il suo preparatore, su una 211cv con IC Forge e non ricordo se anche il Kat, aveva tirato su quasi 250cv.

La turba della Factory è un pelo rinforzata rispetto alle sSse lisce. :-)

E poi anche il motore è fatto meglio, infatti non ci sono notizie di consumo olio e conseguenti grippaggi delle Factory come nelle Cooper S.

Lui però parla di 262, non di 245: sono quasi 20cv in più.

Quella jcw la conosco, e ne ha sui 240.

Inviato

Lui però parla di 262, non di 245: sono quasi 20cv in più.

Quella jcw la conosco, e ne ha sui 240.

Ah, ok, io ero rimasto a MatteJcw, del post di minicoupèjcw non miero accorto. :-o

Beh, 262 cominciano ad essere tantini, anche con kat e IC.

Inviato

i 269 km/h li tocci solo se monti turbo maggiorato e camme riprofilate che ti danno 1000 giri in piu' il che vuol dire che la r56 s arriva a limitatore a 7.500 g/m allora forse arrivi a quella velocita'.

Inviato

i 269 km/h li tocci solo se monti turbo maggiorato e camme riprofilate che ti danno 1000 giri in piu' il che vuol dire che la r56 s arriva a limitatore a 7.500 g/m allora forse arrivi a quella velocita'.

  • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...