MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Ciao ragazzi! dopo 4500 chilometri ho finalmente rodato per bene la mia macchina e avuto svariate possibilità di sfruttarne il suo potenziale.Sinceramente non mi aspettavo tutta questa potenza e allungo,ho amici con audi S3 ,BMW 330D ECC ECC e la mia piccola bomba tiene testa a tutte.Apparte l S3 che un bel osso duro (dopo 230 mi stacca di una decina di metri).Quindi un motore davvero potente e copioso fin dai più bassi regimi.Lo trovo un attimino vuoto a raggiungere il picco massimo (dopo 230 kmh ci mette il suo tempo ad arrivare al massimo)forse data la sua piccola cilindrata.Segnati ho raggiunto 253kmh comunque una cifra non indifferente.Vi sto dicendo tutte queste cose (a qualcuno di voi potrà fregare davvero poco lo so :lol: ) perchè mi è giunta occasione di rimapparla.Sono andato da fast car a milano e cè questa officina che tratta (porsche,ferrarri ecc ecc) è specializzata nel rimappare centraline BMW e le chiavi delle singole macchine in modo che non sia assolutamente visibile dai meccanici BMW in caso di guasto.Tutto questo avviene perchè rimappandola usano codici BMW originali.Addirittura mi han detto che certe concessionarie gli portano bmw e mini stargate da rimappare.Con 700 euro arriviamo a 245 cv.Cosa ne pensate?
f4gSiMo Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Ciao ragazzi! dopo 4500 chilometri ho finalmente rodato per bene la mia macchina e avuto svariate possibilità di sfruttarne il suo potenziale.Sinceramente non mi aspettavo tutta questa potenza e allungo,ho amici con audi S3 ,BMW 330D ECC ECC e la mia piccola bomba tiene testa a tutte.Apparte l S3 che un bel osso duro (dopo 230 mi stacca di una decina di metri).Quindi un motore davvero potente e copioso fin dai più bassi regimi.Lo trovo un attimino vuoto a raggiungere il picco massimo (dopo 230 kmh ci mette il suo tempo ad arrivare al massimo)forse data la sua piccola cilindrata.Segnati ho raggiunto 253kmh comunque una cifra non indifferente.Vi sto dicendo tutte queste cose (a qualcuno di voi potrà fregare davvero poco lo so :lol: ) perchè mi è giunta occasione di rimapparla.Sono andato da fast car a milano e cè questa officina che tratta (porsche,ferrarri ecc ecc) è specializzata nel rimappare centraline BMW e le chiavi delle singole macchine in modo che non sia assolutamente visibile dai meccanici BMW in caso di guasto.Tutto questo avviene perchè rimappandola usano codici BMW originali.Addirittura mi han detto che certe concessionarie gli portano bmw e mini stargate da rimappare.Con 700 euro arriviamo a 245 cv.Cosa ne pensate? 700€ è una bella botta! spero che il prezzo sia direttamente proporzionale alla qualità... occhio a non spremerla troppo però...
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 700€ è una bella botta! spero che il prezzo sia direttamente proporzionale alla qualità... occhio a non spremerla troppo però...
f4gSiMo Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ma li prendi anche 245cv... ma sei disposto a rischiare il motore? non credo proprio....
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ma li prendi anche 245cv... ma sei disposto a rischiare il motore? non credo proprio....
Sandrox75 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Certo che se davvero arrivi 245 cv sono veramente tanti Io non ho mai rimappato perché non usciva più di una 10/ 15 cv in più da i 211 cv di partenza. Il motore e già spremuto tirare fuori più di 30 cv di solo centralina( ho i miei dubbi) parere strettamente personale.
f4gSiMo Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Eh bisogna fare due conti,calcoliamo un 10%-15% di riserva di tutti i motori.sarebbero 20-26 cv disponibili ancora da spremere senza causare danni.ne aggiungiamo altri 10 extra. Io la macchina la tratto meglio di me stesso,faccio scaldare bene tutto e anche raffreddare,olio ecc ecc sempre.La sfrutto a livello di ciclistica e motore ma la controllo maniacalmente.Dici che a furia di aprirci mi salta per aria?però questo qua mi ha detto che è impossibile che si accorgano. no beh non è che salti in aria ahahah! diciamo che un piccolo margine di rischio c'è... devi sempre fare v-power oltretutto!
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 no beh non è che salti in aria ahahah! diciamo che un piccolo margine di rischio c'è... devi sempre fare v-power oltretutto! 1
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Certo che se davvero arrivi 245 cv sono veramente tanti Io non ho mai rimappato perché non usciva più di una 10/ 15 cv in più da i 211 cv di partenza. Il motore e già spremuto tirare fuori più di 30 cv di solo centralina( ho i miei dubbi) parere strettamente personale.
jcwjubilee75 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 eh infatti 245 cv mi sembra quasi troppo...non saprei 1
minicoupèjcw Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 io la mia jcw con scarico completo kat 100 IC maggiorato filtro e mappa sto sui 260 cv!!! e ti posso dire che è una vera scheggia!!!! 1
minicoupèjcw Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 lui mi ha detto anche che me la rulla per farmi vedere. Non sto dicendo che di serie non va eh,però sai anche tu che certe volte dici "ma con 30 cv in più cosa combinerei con questo mini razzo'" ;)
Sandrox75 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Che velocita sei riuscito a toccare con tutti quei cv? Veramente tanta roba
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Matte ma a te il motore è l'N18???
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 io la mia jcw con scarico completo kat 100 IC maggiorato filtro e mappa sto sui 260 cv!!! e ti posso dire che è una vera scheggia!!!!
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Che velocita sei riuscito a toccare con tutti quei cv? Veramente tanta roba
luka 118d Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ma a me sembrano tantini.... solo di mappa poi..... con ic e kat 200 celle forse si....
MatteJcw Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Volevo chiedere se è il nuovo motore col valvetronic? Se metti il tuo n.telaio in realoem ti dice il tipo di motore: N14 il vecchio, N18 il nuovo
minicoupèjcw Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Caspita! quindi kat 100 intercooler e mappa?era meglio se non mi dicevi nulla haha
minicoupèjcw Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Che velocita sei riuscito a toccare con tutti quei cv? Veramente tanta roba
Sandrox75 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 si si presto posterò qualche video!!!!una vera belva!!!!!!!!!ho tocca i 269!!! ho tirato con un rs5 li stavo dietro!!!un consiglio!! se puoi fai lo stesso!!!! 1
clabat Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ah scusami,comuqnue si quello nuovo. 3
minicoupèjcw Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Posso chiederti dove hai fatto i lavori? Penso che interesserà a molti qui del forum ....
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