derek88 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ale c'è garagemp ad erba oppure i fratelli negrente a verona....
Alexandre.J Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ale c'è garagemp ad erba oppure i fratelli negrente a verona....
derek88 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 E ma é uno sbattimento andare così lontano ivan, te l'hai fatta alla fine.?
Alexandre.J Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 no la devo fare a breve....Cmq meglio farsi un ora di strada ed andare da uno bravo... Fidati ;)
luka 118d Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 ma io ho dietro casa carburatori bergamo, dove ho mappato , oltre che la mia ex serie 1, anche altre auto di miei amici, e mi sono sempre trovato bene, e andro' li... quello delle mappe è un mercato saturo ormai, tanto che si sente parlare male di tutti ...quindi io vado dove non per sentito dire ma x esperienza personale mi trovo meglio..... c'è gente che viene qui da torino.... le voci sono solo voci....
Alexandre.J Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 ma io ho dietro casa carburatori bergamo, dove ho mappato , oltre che la mia ex serie 1, anche altre auto di miei amici, e mi sono sempre trovato bene, e andro' li... quello delle mappe è un mercato saturo ormai, tanto che si sente parlare male di tutti ...quindi io vado dove non per sentito dire ma x esperienza personale mi trovo meglio..... c'è gente che viene qui da torino.... le voci sono solo voci....
Andrewsxxx Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ma io ho dietro casa carburatori bergamo, dove ho mappato , oltre che la mia ex serie 1, anche altre auto di miei amici, e mi sono sempre trovato bene, e andro' li... quello delle mappe è un mercato saturo ormai, tanto che si sente parlare male di tutti ...quindi io vado dove non per sentito dire ma x esperienza personale mi trovo meglio..... c'è gente che viene qui da torino.... le voci sono solo voci....
Il Generale Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 se raccontavo io qualcosa del genere usciva un putiferio .. ;)
Alexandre.J Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 A me il caro Marino ha bruciato la centralina... E qui sul forum non sono l unico....
Andrewsxxx Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Oh non sto dicendo che non sia bravo eh... Non lo conosco cosi bene... Sto solo raccontando la mia esperienza personale... Ma magari sono stato sfigato io... A me la centralina é saltata un paio di mesi dopo la mappa... Auto con 1 anno di vita (non la mini)... Pero devo dire che é stato molto disponibile e mi ha aiutato a far passare il tutto in garanzia...
Messaggi raccomandati