Vai al contenuto

Ammortizzatori scarichi

Messaggi raccomandati

Inviato

ok il detto può starci ma uno che con una makkina fa un utilizzo casa lavoro senza farci chissà che cosa e non dimentichiamoci che è una one D .. non ne vale la pena spendere 700 euro.. e poi secondo me pure che sono di una fascia bassa sempre meglio di quelli che ha montati che anno più di 100.000 km..

Inviato

ok il detto può starci ma uno che con una makkina fa un utilizzo casa lavoro senza farci chissà che cosa e non dimentichiamoci che è una one D .. non ne vale la pena spendere 700 euro.. e poi secondo me pure che sono di una fascia bassa sempre meglio di quelli che ha montati che anno più di 100.000 km..

Sarà che la vedo in modo diverso, ma per me su certe cose non si può andare al risparmio.

Freni, ammortizzatori e gomme sono parti fondamentali dell'auto e preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto affidabile che risparmiare e poi trovarmi con una ciofeca.

So che 700€ non sono pochi, ma è una spesa che si fa una volta e basta.

• Like 1
Inviato

Sarà che la vedo in modo diverso, ma per me su certe cose non si può andare al risparmio.

Freni, ammortizzatori e gomme sono parti fondamentali dell'auto e preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto affidabile che risparmiare e poi trovarmi con una ciofeca.

So che 700€ non sono pochi, ma è una spesa che si fa una volta e basta.

Volevo dirlo io ma il buon Cippy mi ha anticipato! Quotone!!!
Inviato (modificato)

cippy e f4gsimo...badate bene che con 200€ io monto 4 ammortizatori originali, escluso molle, di primo impianto bmw mini, oltretutto rodati nel modello da altre vetture uguali alla mia...nn è essere spilorci, ma raggiungere il giusto compromesso, uso che si fà della macchia, prestazioni desiderate e pizzico di risparmio che nn guasta.

Ottima risp anto93, nn siamo cultori della pista, ma ci piace avere la macchina ferma su strada...confermo la bontà dei monroe per molti km se nn portati al limite spesso; occhio che nn c'è bisogno di cambiare le molle salvo difetti evidenti o evidenziabili...

Modificato da juseppe
Inviato

cippy e f4gsimo...badate bene che con 200€ io monto 4 ammortizatori, escluso molle, originali, primo impianto bmw mini, oltretutto rodati nel modello da altre vetture uguali alla mia...nn è essere spilorci, ma raggiungere il giusto compromesso, uso che si fà della macchia, prestazioni desiderate e pizzico di risparmi che nn guasta.

Ottima risp anto93, nn siamo cultori della pista, ma ci piace avere la macchina ferma su strada...confermo la bontà dei monroe, e nn c'è bisogno di cambiare le molle salvo difetti evidenti o evidenziabili...

Ma per carità, libero di fare come meglio credi.

Se poi monti degli ammo come gli originali di una marca equivalente (che poi monroe mi pare una marca nota) ok. Il mio discorso si riferiva al fatto che si parlava di ammo a gas o a basso costo. Se però vuoi mettere gli originali o simili, niente da dire.

Inviato

ci siamo capiti un pò male ... quelli a gas li propongono un pò tutti gli autoricambi.. sono stati tirati in ballo così ( non anno come toglierli pechè nessuno li prende), ma la nostra scelta ricade su un ammortizzatore che sia equivalente all'originale ma che sia ad olio=)

Inviato

cippy e f4gsimo...badate bene che con 200€ io monto 4 ammortizatori originali, escluso molle, di primo impianto bmw mini, oltretutto rodati nel modello da altre vetture uguali alla mia...nn è essere spilorci, ma raggiungere il giusto compromesso, uso che si fà della macchia, prestazioni desiderate e pizzico di risparmio che nn guasta.

Ottima risp anto93, nn siamo cultori della pista, ma ci piace avere la macchina ferma su strada...confermo la bontà dei monroe per molti km se nn portati al limite spesso; occhio che nn c'è bisogno di cambiare le molle salvo difetti evidenti o evidenziabili...

parti dal presupposto che qua siamo un po' esagerati... :D nel senso che tendiamo a consigliare sempre qualche cosa di meglio rispetto all'originale. Se poi monti gli originali vai bene lo stesso.... ;)
Inviato

ma anke se non sono originali se stai su marchi come kayba monroe o anke i blisten fanno quelli uguali agli stock a prezzi giusti ,quindi di scelta ne hai, giustamente ma lo hai gia capito alla larga dagli pseudo ammo a gas cinesi e non

Inviato

sisi quelli monroe e kayba anno in vendita prodotti equivalenti agli originali .. mentre i b4 sono una vera porcata.. non si capisce neanche cosa imitano...

• Crea Nuovo...