Vai al contenuto

Ammortizzatori scarichi

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi...ho un dubbio sulla mia mini one d, è un periodo che mi sono lasciato impressionare dall'idea che nn sia ben assettata a terracome prima. Nei curvoni veloci rimane inchiodata a terra, ma a bassa velocità sento troppo la strada specie la sconnessione della stessa, e una piccola buca, la sento dentro tutto l'abitacolo...che dite ammortizzatori scarichi o qualche problema meccanico più serio?grazie

ps:come seganlatomi, dimenticavo di dire che gli ammortizzatori hanno una vita di 120.000 Km di cui quasi 40.000 fatti su strade di montagna, asfaltate si, ma piene di curve e sconnessioni...grazie ancora..

Modificato da juseppe
Inviato

gli ammortizzatori hanno una vita di 120.000 Km di cui quasi 40.000 fatti su strade di montagna, asfaltate si, ma piene di curve e sconnessioni...grazie ancora.. grazie per la risp.. :-)

è ora di cambiarli! ci credo che ogni buca la senti...
  • Like 1
Inviato

in che senso cosa cerco?Se intendi assetto, nulla di particolare, anzi un pò di confort viste le strade che faccio nn guasterebbe, fermo restando l'attaccamento al suolo che nn vorrei pregiudicare...è troppo divertente da guidare il mio go katr...

Inviato

sono interessato pure io a questa diacussione ;) e ora di cambiarli anche sulla mia... non mi interessa chissà che cosa ... vohlio solamente che ogni scaffa si senta di meno... in passato mi ero andato ad informare in un aitoricambi e mi a detto di cambiare solamente gli ammortizzatori e non le molle che a suo parere non ce nessun motivo di sostituirle ... la mia a 115.000 km

Inviato

Beh per l'uso che ne faccio circa 700 euro di soli ammortizzatori, per poi prevedere spesa molle, kit tamponi/gommini e resto obbligatorio, mi sà che è un pò esagerato per me...vado di originali del mio ricambista di fiducia che ritira a circa 200€ 2 ant e i 2 pst...grazie cmq del consiglio..

Inviato

Beh per l'uso che ne faccio circa 700 euro di soli ammortizzatori, per poi prevedere spesa molle, kit tamponi/gommini e resto obbligatorio, mi sà che è un pò esagerato per me...vado di originali del mio ricambista di fiducia che ritira a circa 200€ 2 ant e i 2 pst...grazie cmq del consiglio..

li trovi anche a meno...

lo so che costano, ma sono un prodotto di qualità. Non so quanto risparmi a prenderli dal tuo ricambista... può essere che mi sbagli comunque! fammi sapere che prezzo ti fa... giusto per curiosità! ;)

Inviato

Inviato

io domani telefono per consulto, ma sotituire quelli originali che ho sotto l'auto con un kit di 4 uguali per marca e prestazioni, mi comporta una spesa di circa 160€ più tamponi e montaggio, tot max 200€...domani posterò specifiche maggiori...

Inviato

oggi ho sentito il parere del mio meccanico e mi a detto di lasciare stare assolutamente gli ammo a gas

Inviato

sisi .. poi dalle motivazioni ho capito che sono meno resistenti. l'altra problematica poi è la ricarica del gas che qui da me non cè nessuno che la esegue e poi ogni volta che si ricaricano non vengono mai come prima..

Inviato

c'è un detto che dice: "come spendi mangi".... con 200€ non è che potete aspettarvi dei signori ammortizzatori... anzi...

Inviato

c'è un detto che dice: "come spendi mangi".... con 200€ non è che potete aspettarvi dei signori ammortizzatori... anzi...

Oppure chi meno spende più spende.

• Crea Nuovo...