parzo93 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, ho un problemino con la mia griglia rock.... voi con cosa l'avete fissata? perchè i gancetti che aveva la mia sono a forma di + mentre quelli della griglia originale erano tipo a forma di vite, e in bmw mi hanno detto che non esistono ganci per fissare la griglia rock o.O mi tirano per il c**o o effettivamente non ci sono? perchè attualmente la mia è fissata con la colla a caldo ma non vorrei mai vederla dallo specchietto retrovisore un giorno.... grazie in anticipo :)
Eaglepilot Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Qui in USA ci sono quelli che dici tu.. si comprano un po ovunque in italia pero non saprei. Onestamente ti direi che ti stanno tirando il C...
ClaudioR50 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Le ho comprate io in bmw, busta da 20 6 euro...
parzo93 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Eh... Solite teste di c****... In effetti nel concessionario della mia sona si sono dimostrati più volte degli incompetenti... Le ordineró da luciano... Grazie mille ragazzi
AlbyMini Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Io l ho fissata con i dadini con cui era fissata l'altra griglia.. Non sono il massimo pero fin ora non l ho mai persa.. :D
Titto79 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Io l ho fissata con i dadini con cui era fissata l'altra griglia.. Non sono il massimo pero fin ora non l ho mai persa.. :D
Ghigo Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) che banda di incompetenti nelle conce :( pero' il pezzo sotto sul para va incollato :P Modificato 11 Febbraio 2013 da Ghigo
antoniolp93 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 sotto va incollato e sopra io ho usato i dadini di quella originale =) 1
Ministef Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Quando ho preso la griglia rock mi hanno dato anche i dadini per il fissaggio. Ciao
sergio Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 vai con quelli originali, spingi tipo con una pinza, vedi che entrano xD 1
parzo93 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 quella sotto l'ho incollata come da guida, ora è 2 settimane che monto le griglie però quella sopra incollata non mi ispira tanta fiducia...provvederò a recuperare i dadini di fissaggio, magari in un'altra concessionaria -.-
parzo93 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Io avevo spaccato quelli della griglia originale e preso i dadini nuovi in bmw! :)
ClaudioR50 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 riesumo questo topic per un problema che ho... devo montare la griglia rock superiore ma i dadini girano a vuoto...le viti sono ferme ma girando il dado questo non scende. Come posso fare? ho provato a forzare ma ho paura di spaccare tutto il fissaggio.
Luca Licandro Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Salve a tutti! Ho una cooper r50, colore beige con tetto, specchietti e cerchi da 17 neri! vorrei cambiare la griglia cromata con una griglia nera, sono indeciso tra quella a nido d'ape e quella con listelli neri, cosa mi consigliate???
cippy Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Salve a tutti! Ho una cooper r50, colore beige con tetto, specchietti e cerchi da 17 neri! vorrei cambiare la griglia cromata con una griglia nera, sono indeciso tra quella a nido d'ape e quella con listelli neri, cosa mi consigliate??? Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Messaggi raccomandati