nos1980 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Ciao a tutti, Nuovo del forum.... Ho appena tradito mia alfa gt spettacolare causa furto...ma almeno ho avuto la scusa in famiglia di comprarmi una piccola bomba....la mia NOCI...soprannominata così da mia moglie per vari motivi....e' una bellissima Mini Clubman Cooper S 2008 rimappata con educazione..... Spero di farmi prendere da questo forum...sono uno che scrive poco ma che legge veramente tutto... e questo forum sinceramente fatto bene.... Ci sentiamo.... Grazie a tutti
nos1980 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Sorry.....mi chiamano nos...... Ma Mi chiamo Alessandro.....
MINId Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 rimappata con educazione haahahha grande! bel mezzo l'alfa GT...ma credo che la clubby sia nettamente più divertente... benvenuto nel club!
AlbyMini Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Benvenuto!!! Sicuramente ti divertirai di piu ora!! :D
jcwjubilee75 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Bell'auto benvenuto! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Messaggi raccomandati