jezza Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Salve ragazzi sono nuovo di questa community...ho acquistato una r56 del 2009 due settimane fa e non ha il pacchetto luci...ora ne volevo fare uno "fai da te" ...ho acquistato questi led http://www.ebay.it/i...#ht_9274wt_1379 pensando di alimentarli tramite l'accendisigari...così da farli accendere insieme alla macchina (dato che l'accendisigari non funzione ad auto spenta)...dite che sia fattibile quest'idea o potrei fare danni con l'impianto elettrico?
silverboy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 devi prima presentarti nella sezione iniziale prima di postare messaggi
silverboy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 fai una cosa senti l'utente pippomacco che è esperto mandagli un messaggio privato
zagarà Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) Salve ragazzi sono nuovo di questa community...ho acquistato una r56 del 2009 due settimane fa e non ha il pacchetto luci...ora ne volevo fare uno "fai da te" ...ho acquistato questi led http://www.ebay.it/i...#ht_9274wt_1379 pensando di alimentarli tramite l'accendisigari...così da farli accendere insieme alla macchina (dato che l'accendisigari non funzione ad auto spenta)...dite che sia fattibile quest'idea o potrei fare danni con l'impianto elettrico? Modificato 8 Febbraio 2013 da zagarà 1
jezza Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 In pratica si ma con luci meno forti
jezza Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Vabè la densità da me e regolabile dal pulsante originale vicino il tachimetro.. comunque non devi prendere la corrente dall'accendisigaro ma dal cruscotto.
zagarà Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Basta munirti di cercafase e prendere il filo delle prime luci di accensione e te lo porti dove ti pare
jezza Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Domani vedo un po' allora anche se ho paura di fare guai vicino quei fili XD
mikebd1 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Interessato anche io...cosa bisogna prendere per regolare la densità? E i led multicolore?
maxmastro70 Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 (modificato) ...io avevo lo stesso problema... sulla mia cooperS lci ho dimenticato il pacchetto luci in configurazione... ho captato l'alimentazione dalla plafo, così anche se non posso variare il colore, avendo messo dei semplici led blu, posso variare l'intensità dell'illuminazione, dal comando posto sul contagiri. Modificato 27 Dicembre 2013 da maxmastro70
Rocket_Jobba Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 ragazzi sapete se c'è un modo per aumentare l'intensità della luce del pacchetto originale? perchè ho notato che sulla mini di un mio amico è più forte, specie nelle portiere
Messaggi raccomandati