Vai al contenuto

sterzo diventato duro?

Messaggi raccomandati

Inviato

un saluto a tutti ,ho un problema con la mia mini cooper r50 1600cc 16v ,sterzo diventato duro come se non ho ldroguida?? qualcuno mi puo dire cosa potrebe essere? grazie

'

Inviato

ci sono già altre discussioni,

comunque pompa idroguida che ti sta abbandonando, probabilmente all'inizio andrà e non andrà per poi smettere di funzionare un volta per tutte,

fai attenzione a me è capitato mentre affrontavo una curva e non è bello ritrovarsi senza idroguida in curva,

guarda sul sito di Luciano che le ha di ricambio a buon prezzo :)

Inviato

Ho avuto il tuo stesso problema sulla mia vecchia cooper S R53...pompa dell'idroguida... ho speso in concessionaria 800 euro (con manodopera)...puoi provare a vedere se la trovi rigenerata (sui 300 euro).

Mi dispiace.

Ciao!

Inviato
Ho avuto il tuo stesso problema sulla mia vecchia cooper S R53...pompa dell'idroguida... ho speso in concessionaria 800 euro (con manodopera)...puoi provare a vedere se la trovi rigenerata (sui 300 euro).

Mi dispiace.

Ciao!

Inviato

un saluto a tutti ,ho un problema con la mia mini cooper r50 1600cc 16v ,sterzo diventato duro come se non ho ldroguida?? qualcuno mi puo dire cosa potrebe essere? grazie

'

• Crea Nuovo...