javellotto1979 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ciao ragazzi! appena arrivato e ho già preso un cazziatone ehehehhehe.... mi chiamo Pierantonio, ho 33 anni e sono della provincia di Belluno.....sono naturalmente un felice possessore di una splendida MINI, una cooper s del 2006...purtroppo però tra la crisi economica, il lavoro che c'è e non c'è e un sacco di spese da pagare, sarò ancora per poco in giro con la mia bella....(e sì, aimè tocca venderla...). e non immaginate quanto mi dispiaccia, dato che è una tra le macchine più divertenti e prestazionali che ho avuto la fortuna di possedere e guidare.... comunque un saluto a tutti gli amanti della MINI, e speriam di aver modo di conoscerci meglio... ciaoooo!
MINId Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 benvenuto nel club..chi è stato a cazziarti?! ahahha dai, lo facciamo solo per regolare un pò il forum...purtroppo quel benedetto regolamento lo leggono in pochi! :D PS: complimenti per la minella... tienila nel garage, blocca l'assicurazione, ma non venderla...l'r53 è gioiellino!!! 1
javellotto1979 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 benvenuto nel club..chi è stato a cazziarti?! ahahha dai, lo facciamo solo per regolare un pò il forum...purtroppo quel benedetto regolamento lo leggono in pochi! :D PS: complimenti per la minella... tienila nel garage, blocca l'assicurazione, ma non venderla...l'r53 è gioiellino!!!
AlbyMini Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Benvenuto!! Quoto MINId tienila li ferma sotto un telo quel gioiellino!! :D
Messaggi raccomandati