ilBeppe Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) l'altra sera si è accesa la spia motore con questa dicitura...a qualcuno di voi è successo o sapete qualcosa di più? grazie :post-8-1120395257: Modificato 7 Febbraio 2013 da ilBeppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 hai fatto qualche modifica? kat per esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBeppe Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 hai fatto qualche modifica? kat per esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Potrebbe essere una cavolata come qualcosa di serio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 quoto se è stock , ti conviene fare una diagnosi veloce cosi ti trovan subito cosa da errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Io ho dovuto cambiare le candele per quel messaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Secondo me e' l O2 sensor Che è andato a cagare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 mah... può essere di tutto e di più! vai a farti fare un chek in conce e via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBeppe Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 ;) per ora grazie! vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBeppe Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) sono riuscito a portarla solo oggi.. mi dicono che è il sensore della temperatura dell'acqua. Tra l'altro, dove l'ho portata oggi, hanno impiegato 10 minuti a rilevare il problema e senza farmi pagare. In un'altra concessionaria mi avrebbero chiesto fino a TRE ore di manodopera per un costo di 51€+iva all'ora.... Modificato 20 Febbraio 2013 da ilBeppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 si capita spesso che le varie concessionarie abbiano delle differenze enormi!! anke li ci sono gli infami e gli onesti! alla fine lo scherzo cosa costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBeppe Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 si capita spesso che le varie concessionarie abbiano delle differenze enormi!! anke li ci sono gli infami e gli onesti! alla fine lo scherzo cosa costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ahah si sa mai in bmw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati