Ale Bugatti Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, purtroppo la mia odissea non è ancora finita, iniziamo con l'anno scorso sostituito gruppo propulsore a causa del cosumo eccessivo di olio, finora andava tutto bene qualche giorno fa invece è comparsa una nuova problematica.. praticamente a motore freddo quando vado per accenderla all'inizio sale un attimo di giri dopo cala quasi sembra spegnersi e vibra parecchio il motore.. ieri pomeriggio l'ho portata in bmw diagnosi di stamattina rottura della pompa dell'alta pressione € 400,00.. ci sono rimasto parecchio male.. è fattibile come cosa? il sintomo che ho descritto non lo faceva sempre ogni 10 accensioni capitava 2-3 volte..
Ale Bugatti Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Quello che mi pare strano che finora non si sono mai accese spie avaria motore ecc..in teoria se si rompe un componente simile dovrebbe accendersi subito la spia o sbaglio?
silverboy Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 non sempre a molti capita senza avvisi
MCS Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 A me è cominciato così ma non si accedono spie col tempo peggiorerà sempre di più! Prima che cambiassi la mia pompa la macchina non ne voleva sapere di stare accesa finchè non era quasi calda, l'unica spia che si accende a volte è quella del motore ma solamente perchè registra una irregolarità nell'accensione!
MassiMINI89 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ma non ci dovrebbe essere un richiamo per la pompa??ho sbaglio?..
cippy Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ma non ci dovrebbe essere un richiamo per la pompa??ho sbaglio?.. Quella è un'altra.
Ale Bugatti Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ma non ci dovrebbe essere un richiamo per la pompa??ho sbaglio?..
Ale Bugatti Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Domani vado a ritirarla..come affidabilità comunque sono molto deluso considerando l'utilizzo che ne faccio 40000 km scarsi in quasi 5 anni..cambiato 1 motore 1 frizione e adesso la Pompa dell'alta pressione.. sarò stato sfigato ma purtroppo mi ha parecchio deluso sotto questo aspetto..
tullio90 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Si si è quella.. o al massimo il termostato..
tullio90 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 oh ma scusate un secondo.. sei sicuro che sia pompa alta pressione?? perchè ho appena controllato, e costa solo lei 900 euro.. Non è che sia la pompa benzina che costa 300 e in un attimo la cambi quindi può starci 400?? sennò riesco a spiegarmelo..
Ale Bugatti Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 oh ma scusate un secondo.. sei sicuro che sia pompa alta pressione?? perchè ho appena controllato, e costa solo lei 900 euro.. Non è che sia la pompa benzina che costa 300 e in un attimo la cambi quindi può starci 400?? sennò riesco a spiegarmelo..
MassiMINI89 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 oh ma scusate un secondo.. sei sicuro che sia pompa alta pressione?? perchè ho appena controllato, e costa solo lei 900 euro.. Non è che sia la pompa benzina che costa 300 e in un attimo la cambi quindi può starci 400?? sennò riesco a spiegarmelo.. Infatti!!mi sono chiesto subito la stessa cosa! da poco ho cambiato la pompa del mio due ruote e mi è costata 500 neuri , per cui...
Ciko Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ragazzi ma di sta pompa dell' alta pressione ne soffre la s lci?
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