gabriele.m Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ciao a tutti,problema! vi e mai capitato di dover smontare la radio di una r50? come si vede in questo video sembra una cosa da dilettanti! Ora pero, quando arrivo al punto di dover tirare verso il basso le coperture dei tubi ai lati della radio.... niente! sembrano incollate! non si muovono di un millimetro. riesco solo a farle flettere un po ai lati, ma non a sufficienza per vedere le viti della radio... :( cavolo non so cosa fare! le torx ai lati le ho smontate in ambo le parti, ma niente! AIUTO! Mi sono costruito un cavo aux e volevo provarlo!
stratosphere_92 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 io sulla mia s ho ho smontato anche il tunnel centrale...sono 3 torx...ci si mette un attimo...poi devi tirare...non è difficile...
gabriele.m Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Il tunnel della s sarà uguale alla mia one? Io a vista non ho torx ma ho due viti sotto i comandi degli specchietti elettrici. ... la terza? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stratosphere_92 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 una in ogni portabicchiere, poi non mi ricordo quante sotto alla placchetta degli specchietti...sono uguali...
gabriele.m Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ok grazie! appena ho un attimo provo. :D ero gia in sugo e mi tocca smontare mezza macchina! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AlbyMini Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ma va tranquillo!!! Allenta un po le viti che vedi al di sotto della plancia.. sono abbastanza nascoste, poi sganci un pochino la plancia sotto e vedi che riesci a sfilare tranquillamente le colonnine..
gabriele.m Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Cavoli non ho comprato una macchina, ho comprato una matrioska! :blink: provo col tunnel altrimenti passo al cruscotto. A meno che alla mia non le abbiano icollate! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AlbyMini Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Sono due viti, e piu semplice svitare quelle due viti e alzare un po la plancia piuttosto che smontare il tunnel fidati! :D
gabriele.m Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ok mi fido. Provo dall'alto allora. Sperando che non mi rimane in mano il cruscotto.... potrei sempre usare il conta km da orologio!....:D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 1
AlbyMini Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Aahhahahah no no tranquillo.. :D Nel caso puo comunque essere un alternativa!! :post-8-1120395070:
gabriele.m Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Si.. megacipolla da polso! :D :blink: speriamo bene! La mia mini e vecchiotta e delicata... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stratosphere_92 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 le r50...a differenza delle nuove...non sono così delicate...quelle nuove sono tutta una clip...smontare qualcosa sperando di non rompere niente è impossibile...
smoker. Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Il tunnel centrale ha due viti sotto il freno a mano per capirci da dove regoli gli specchietti devi alzare quel coperchio e troverai due viti toglile poi c'è ne sono altre due all interno dei due porta oggetti leva anche quelle poi lo devi alzare e sfilare le colonnine
gabriele.m Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Grazie ragazzi domani provo :D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
gabriele.m Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Tutto ok! Smontato tunnel centrale e monanti! Autoradio estratta con successo! Grazie a tutti Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stratosphere_92 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) di niente :)...alla fine rimuovere anche il tunnel é la soluzione migliore...rende tutto più facile e ci si impiega 2 minuti... Modificato 8 Febbraio 2013 da stratosphere_92
Messaggi raccomandati