Vai al contenuto

rimuovere copertura tubo montanti cruscotto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,problema! vi e mai capitato di dover smontare la radio di una r50?

come si vede in questo video sembra una cosa da dilettanti!

Ora pero, quando arrivo al punto di dover tirare verso il basso le coperture dei tubi ai lati della radio.... niente! sembrano incollate! non si muovono di un millimetro. riesco solo a farle flettere un po ai lati, ma non a sufficienza per vedere le viti della radio... :( cavolo non so cosa fare! le torx ai lati le ho smontate in ambo le parti, ma niente!

AIUTO! :new_22:

Mi sono costruito un cavo aux e volevo provarlo!

Inviato

Il tunnel della s sarà uguale alla mia one? Io a vista non ho torx ma ho due viti sotto i comandi degli specchietti elettrici. ... la terza?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato

Ma va tranquillo!!! Allenta un po le viti che vedi al di sotto della plancia.. sono abbastanza nascoste, poi sganci un pochino la plancia sotto e vedi che riesci a sfilare tranquillamente le colonnine.. :clap:

Inviato

Cavoli non ho comprato una macchina, ho comprato una matrioska! :blink: provo col tunnel altrimenti passo al cruscotto. A meno che alla mia non le abbiano icollate!

Inviato

Sono due viti, e piu semplice svitare quelle due viti e alzare un po la plancia piuttosto che smontare il tunnel fidati! :D

Inviato

Ok mi fido. Provo dall'alto allora. Sperando che non mi rimane in mano il cruscotto.... potrei sempre usare il conta km da orologio!....:D

• Like 1
Inviato

Aahhahahah no no tranquillo.. :D

Nel caso puo comunque essere un alternativa!! :post-8-1120395070:

Inviato

Il tunnel centrale ha due viti sotto il freno a mano per capirci da dove regoli gli specchietti devi alzare quel coperchio e troverai due viti toglile poi c'è ne sono altre due all interno dei due porta oggetti leva anche quelle poi lo devi alzare e sfilare le colonnine

• Crea Nuovo...