busi46 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 ciao ragazzi, i replica che vende luciano parlo degli r112 come sono? qualcuno gli ha comprati?
nicominicooper Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Cita ciao ragazzi, i replica che vende luciano parlo degli r112 come sono? qualcuno gli ha comprati?
busi46 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Cita se li vende luciano puoi stare sicuro che sono di ottima qualità ;) io comprerei solo da lui o in bmw!
nicominicooper Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Cita come disegno sono simili?
DenisMini Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 io li ho e puoi andare tranquillo sulla qualità,l'unica cosa è che rispetto all'originale è più lucido,se ti interessano sto per vendere i miei per cambio modello,guarda nella mia galleria!
MINId Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 no no, uguali no ragazzi...cercate nel forum, in una discussione postai delle foto in cui si notano le differenze! in ogni caso chi li ha avuti non si è trovato male...ma di certo la qualità degli originali ve la scordate... 3
MINId Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 riporto qui i miei post per farvi capire le differenze Cita ORIGINALI REPLICA Cita se ci fai caso, oltre al colore, anche il mozzo è differente (meno sporgente sui replica) e anche il "gradino" dietro le razze (sui replica è più squadrato, mentre sugli originali è più rotondeggiante e profondo) poi non è detto che tutte le repliche sono così, può darsi ce ne siano alcune fatte meglio e fedeli agli originali...
minicoupèjcw Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 chi è questo utente che vende i cerchi replica????come sono i prezzi??
MINId Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 lights4speed visita il suo sito, ha tutto per la MINI 1
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 la differenza si vede moltissimo...
PsykoMini Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Le repliche nn sono mai uguali... La qualità probabilmente c è ma la struttura del design altra storia... 1
busi46 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Cita io li ho e puoi andare tranquillo sulla qualità,l'unica cosa è che rispetto all'originale è più lucido,se ti interessano sto per vendere i miei per cambio modello,guarda nella mia galleria! Modificato 6 Febbraio 2013 da busi46
silverboy Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 sono passabili considerando che costan la metà
nicominicooper Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 io penso che se li fai neri la differenza non si vede...almeno io faticherei a vederla!
MINId Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 si si, con i neri noti molto meno la differenza... visti dal vivo neri e sono fatti bene!
krismini.155 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 io li monto da 2 anni e non ho avuto nessun problem!i grigi sono + lucidi degl'originali che danno sull'opaco
silverboy Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 se li fai neri non ti accorgi di nulla
riccaciani Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Paragonandogli all'originale è inequivocabile che siano peggiori. Generalmente, qualsiasi cosa che sia replica è un prodotto inferiore all'originale, se questo non vi è dubbio. ma valutando che costano la metà, che nessuno, in generale si è lamentato, che in ogni caso siano molto simili e che l'effetto è lo stesso (quasi), se vuoi spendere "poco" e avere un cerchio molto bello esteticamente, direi che i replica r112 siano perfetti.
MINId Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 io li prenderei solo neri i challenge replica... altrimenti opterei per qualche altro modello WSP...quelli si che almeno esteticamente sono uguali agli originali... 1
MT ROBY 360 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Io ho scelto di acquistare un cerchio usato ma originale. 1
pwdcrk Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ma come fidarsi di un cerchio usato ( a meno di non conoscere personalmente il precedente proprietario) ?
diaccio Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Cita Ma come fidarsi di un cerchio usato ( a meno di non conoscere personalmente il precedente proprietario) ?
pwdcrk Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 La mia era più una domanda riguardante gli acquisti online ... Ad esempio io avrei trovato dei bellissimi 17 originali ( non ricordo il modello ) gommati con estive quasi finite che hanno solo qualche segnetto sulla parte diamantata ad un prezzo più che ragionevole ( sui 450 ) oltretutto vicino a dove abito io ma la mia domanda era tesa a capire: anche io vada a vederli di persona come faccio a capire se sono davvero dritti o no ? ( a parte evidenti bugne ) devo per forza portarli da un gommista ?
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Cita La mia era più una domanda riguardante gli acquisti online ... Ad esempio io avrei trovato dei bellissimi 17 originali ( non ricordo il modello ) gommati con estive quasi finite che hanno solo qualche segnetto sulla parte diamantata ad un prezzo più che ragionevole ( sui 450 ) oltretutto vicino a dove abito io ma la mia domanda era tesa a capire: anche io vada a vederli di persona come faccio a capire se sono davvero dritti o no ? ( a parte evidenti bugne ) devo per forza portarli da un gommista ? Si, anche perchè a volte neanche loro se ne accorgono ad occhio. Un ogni caso se non ci sono segni evidenti, è diffiicile siano storti. 1
Messaggi raccomandati