Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi spesso mi capita di lavarla da solo in questi self service, non disponendo di giardino è l unico posto dove mi ci posso dedicare...

il mio dubbio nasce al momento della cera, che dice essere autoasciugante, ma dopo devo farlo il risciacquo?

io l ho sempre fatto, ma è necessario? non vorrei provare a non farlo e poi mi resta tutta opaca dalla cera :)

voi li usate questi autolavaggi?come vi trovate?

Inviato

Io non ho esperienze con gli autolavaggi self service e con i prodotti che ti danno ma in linea generale quando si mette la cera lo si deve fare a macchina asciutta e decontaminata (con passaggio di clay bar). Solitamente la cera dev'essere applicata con un apposito tampone e successivamente si deve rimuovere l'eventuale eccesso (zone con aloni) con un panno in microfibra pulito

Inviato

ahah la cosa bella che qua da me' non ho mai visto un lavaggio fai da te' :)

possibile? ormai son tutti così...quelli coi rulli son diventato obsoleti.
Inviato

guarda da me ce solo un lavaggio con i rulli .. ma alla fine no ci vado mai perche il classico autolavaggio si prende 10 euro per lavarla sia dentro che fuori... tutta rigorosamente a mano! alla fine non ci vado più di tanto perche me la lavo io in garage così mi passo il tempo!

fai bene! evita i rulli, troppo rischiosi
  • Crea Nuovo...