nicominicooper Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ragazzi spesso mi capita di lavarla da solo in questi self service, non disponendo di giardino è l unico posto dove mi ci posso dedicare... il mio dubbio nasce al momento della cera, che dice essere autoasciugante, ma dopo devo farlo il risciacquo? io l ho sempre fatto, ma è necessario? non vorrei provare a non farlo e poi mi resta tutta opaca dalla cera :) voi li usate questi autolavaggi?come vi trovate?
Bieffe Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Anche io risciacquo dopo la cera e comunque mi trovo bene, nel caso la cera la dò io a mano dopo averla asciugata x bene.
Feiva Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Io non ho esperienze con gli autolavaggi self service e con i prodotti che ti danno ma in linea generale quando si mette la cera lo si deve fare a macchina asciutta e decontaminata (con passaggio di clay bar). Solitamente la cera dev'essere applicata con un apposito tampone e successivamente si deve rimuovere l'eventuale eccesso (zone con aloni) con un panno in microfibra pulito
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 se è quela liquida dei lavaggi devi risciaquarla... almeno, io faccio così!
nicominicooper Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ok allora ho sempre fatto bene :)
antoniolp93 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ahah la cosa bella che qua da me' non ho mai visto un lavaggio fai da te' :)
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ahah la cosa bella che qua da me' non ho mai visto un lavaggio fai da te' :) possibile? ormai son tutti così...quelli coi rulli son diventato obsoleti.
antoniolp93 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 possibile? ormai son tutti così...quelli coi rulli son diventato obsoleti.
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 guarda da me ce solo un lavaggio con i rulli .. ma alla fine no ci vado mai perche il classico autolavaggio si prende 10 euro per lavarla sia dentro che fuori... tutta rigorosamente a mano! alla fine non ci vado più di tanto perche me la lavo io in garage così mi passo il tempo! fai bene! evita i rulli, troppo rischiosi
silverboy Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 quoto bisogna risciacquare dopo la cera liquida. Azz niente self , ormai ci sono più selflavaggi che benzinai
Cooper D Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ma no non bisongna risciacquare dopo aver usato la cera liquida dei self service sbasta che la asciughi con un panno asciutto e pulito.
Cooper D Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 io la lavo spesso al self service da me ce ne sono molti,viene anche molto pulita e non creano danni,mai lavata sotto i ruli e non laverei mai .
silverboy Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 guarda dipende dai sel ma dopo getto cera c'è il risciacquo per osmosi, anke sui cartelli delle istruzione c'è questo passaggio, poi magari varia da self a self
Messaggi raccomandati