Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mamma mia tutti rubentini ?ops juventini scusate...

nessun napoletano ?

se le squadre mantengono il livello raggiunto, secondo me, sarà un bel finale di campionato. Apparte il napoli e la juve, vedo un milan molto molto migliorato cn Balo...

io poi mi perderò, da quando vado allo stadio per la prima volta in 15/17 anni, Napoli-Juventus in casa... per non aver visto il calendario, la vedrò da Amsterdam e quando me ne sn accorto era troppo tardi... :aggggg: :aggggg: :new_23:

Inviato

Ragazzi meglio non parlare di calcio sul forum, ci sono 2 taboo da evitare sui forum come nella vita per evitare casini e discussioni cioè Calcio e Politica!!!

Inviato

Non sono un vero tifoso ... però da 37 anni la mia squadra è la (maggggggggica) Roma.

• Like 1
Inviato

mi accodo ai milanisti.. anche se in realtà non me ne frega + di tanto.. "simpatizzo".. anche perché tifare e scannarsi per uno sport che ormai è tutta una farsa che gira intorno alle scommesse non ne vale tanto la pena..

• Like 1
Inviato

Che gufata ahahah

Comunque leprino godetevelo il matador che a giugno :D.... peccato perchè mi piace tantissimo come calciatore, per me è tra i top 3 al mondo (togliendo messi e ronaldo perchè non fanno testo) solo dietro a Falcao!

Inviato

Diciamo che per me cavani è un cooper s lci mentre falcao è una jcw... messi e ronaldo sono due mini gp :D

Falcao ti sposta gli equilibri della squadra, guarda dove ha portato l'atletico l'anno scorso. E' fenomenale!!

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grande Davide...

Certo che te lo dico, se riesco vorrei venire a vedere Juve-Milan ma ancora devo trovate i biglietti!! Prossimo anno abbonamento pure io!!

����

• Crea Nuovo...