Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

meglio cambiare cerchio che montare i distanziali imho! ;)

Perchè poi parliamoci chiaro, il flame con i freni GP non ci stanno un gran bene.... ci vorrebbe un cerchio molto più racing!

Quoto!

Inviato

Perchè poi parliamoci chiaro, il flame con i freni GP non ci stanno un gran bene.... ci vorrebbe un cerchio molto più racing!

Ma già anche con le step2. I flame non sono male, ma sono più tendenti all'elegante che allo sportivo.

Inviato

Con tutti i cerchi con canale da 7" scordatevi di farci entrare i freni GP senza distanziali (da 12 a 16mm a seconda del disegno che hai come cerchio), io ho dovuto prendere dei 7,5x17 con ET42 con razze belle fuori e ho solo un paio di mm di margine.

Inviato

Inviato

per rimanere in casa Mini potresti mettere dei cerchi Challenge da 7,5x17" che se non sbaglio hanno ET40

nn esistono.... o meglio sono i borbet!

Inviato

quindi i challenge ed i borbet sono gli stessi cerchi?

no i challenge sono gli R112 e sono originali mini, i borbet sono derivati dalle competizioni del mini challenge ed hanno dimensioni differenti: canale 7,5 ed et 38 mentre Gli R112 canale 7 ed et 45

Inviato

Capisco che sono inflazionati ma con gli Ultraleggera 7x17 et 37 ci sta tutto! Le mie pinze a livello di spessore sono più ingombranti delle GP2 e ci stanno benissimo senza distanziali!

Inviato

Ragazzi oggi sono stato in concessionaria ma ne sanno ben poco su questo impianto frenante!!!!!Per poterlo montare sulla mia r56s del 2008 bastano i seguenti riferimenti giusto?

Dischi 34116858071

Pattini 34106860642

Pinze 34106858070/069

Inviato

Ragazzi oggi sono stato in concessionaria ma ne sanno ben poco su questo impianto frenante!!!!!Per poterlo montare sulla mia r56s del 2008 bastano i seguenti riferimenti giusto?

Dischi 34116858071

Pattini 34106860642

Pinze 34106858070/069

lascia perderdere le concessionarie, i loro tecnici sanno sempre poco o nulla e spesso non hanno neanche voglia di aiutarti

• Crea Nuovo...