Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi mi sa dire se le pinze calzano senza dover utilizzare i distanziali dentro a degli Flame Spoke originali?

nei flame spoke dovrebbero fittare i JCW step II.... non so però i GP

Inviato

Nooooo mi fanno impazzire i miei cerchi..................

temo che abbia ragione....

con i freni gp sicuramente No, fittano solo con il cerchio della GP se non sbaglio!

no ragazzi ho corretto... sembrerebbero avere le stesse dimensioni dei challenge quindi almeno i JCW step II dovrebbero montare

Inviato

guardate qua...

Flame Spoke Design Light Alloy Wheel

Silver

7J x 17

205/45 R17 tire

Model Years 2006-2011

Standard on the MINI Cooper S Checkmate

Optional on the MINI Cooper ($1,080)

112 John Cooper Works Challenge-Spoke Alloy Wheel

Silver

7J x 17

205/45 R17 Performance run-flat tire

Model Years 2008-2011

Standard on the MINI John Cooper Works Hardtop, MINI John Cooper Works Convertible, and MINI John Cooper Works Clubman

Accessory on all models ($2,599)

Inviato

I cerchi mini sono tutti uguali, con lo stesso canale ed et, ad esclusione ovviamente dei gp. Che io sappia le pinze step2 montano solo con: challenge, crown spoke, infinity spoke, multispoke da 17, r113 e i nuovi r133 da 18.

Inviato

I cerchi mini sono tutti uguali, con lo stesso canale ed et, ad esclusione ovviamente dei gp. Che io sappia le pinze step2 montano solo con: challenge, crown spoke, infinity spoke, multispoke da 17, r113 e i nuovi r133 da 18.

e perchè non montano con i flame se hanno le stesse misure?

Inviato

Quindi con i miei cerchi posso montare il kit freni jcw ma non il kit della gp....... Giusto?

non è detto... bisogna capire le dimensioni dei nuovi cerchi della GP e fare due calcoli... a occhio ti direi di no, ma non ne sono sicuro

Inviato

ecco qua...

leggete per bene.... http://www.netcarshow.com/mini/2013-john_cooper_works_gp/

Outstanding braking performance is provided by the MINI John Cooper Works GP's racing-derived sports brake system, featuring six-piston fixed-calliper disc brakes, vented at the front. The front discs are 330 millimetres in diameter and 25 millimetres thick, with 280 x 10 mm discs at the rear. The low-weight 17-inch alloy wheels, again exclusive to the MINI John Cooper Works GP, run on high-traction 215/40 R17 sports tyres. Optionally, standard-size 205/45 R17 tyres are available on the same wheels, offering a good sporty balance between performance and good handling in wet or low-temperature conditions. The 7.5 x 17 H2 ET45 wheels, which were specially developed for the MINI John Cooper Works GP, are derived from the MINI Challenge race car, and feature lightweight contours on flow-formed rims.

Inviato

Che sfiga volevo montare il kit gp tenendo i miei cerchi..........................

dai classici differiscono solo per canale 7,5 invece che 7 a quanto pare... che in cm parlando sarebbero circa 1,2 non proprio poco...

Inviato

Monta dei distanziali da 5 mm e sei a posto! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

quoto nel caso mettici dei distanziali minimi

Chi mi sa dire se le pinze calzano senza dover utilizzare i distanziali dentro a degli Flame Spoke originali?

ragazzi... se leggeste ogni tanto prima di scrivere!

Inviato

e perchè non montano con i flame se hanno le stesse misure?

Perchè le razze hanno una forma diversa internamente e ci stanno.

Poi io ho sempre saputo così, non ho mai provato a vedere se ci stanno o no.

Per le foto potrebbero benissimo avere un distanziale.

Inviato

ragazzi nn ci stanno!!! senno che senso aveva fare cerchi da 7,5? gia i jcw stanno a filo con gli r112....dai.....

Inviato

si ma simo se non dovessero andare mette dei distanziali! io sapevo non andassero perchè toccano , adesso se trovo la lista dal sito inglese che fornisce ricambi la posto.

ma se non li vuole mettere bomber??? -dai

Inviato

Le foto con i flame montano il distanziale...

Perchè le razze hanno una forma diversa internamente e ci stanno.

Poi io ho sempre saputo così, non ho mai provato a vedere se ci stanno o no.

Per le foto potrebbero benissimo avere un distanziale.

si quello può essere senz'altro che montino i distanziali!!!

Inviato

e alllora non metti le pinze zio!!! non ci son cazzi o cambia i cerchi!! o se no mette un dista 0,5 e le mette non ci son altri kazzi ahahah

BoMbEr

meglio cambiare cerchio che montare i distanziali imho! ;)

Perchè poi parliamoci chiaro, il flame con i freni GP non ci stanno un gran bene.... ci vorrebbe un cerchio molto più racing!

• Crea Nuovo...