Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hanno veramente messo la giulietta in fast 6? O_O

che delusione..quanto ci stava bene la mini in questo film..

secondo me nel film diranno che la lexus LFa che guidava il japan alla fine del quarto capitolo andava a GAS

• Like 1
Inviato

figata!!!però...manco una Mini...bo non so...mettono un Alf-fiat e non una Mini...

perchè vin diesel non ci entra nella mini! È troppo largo! Ahahah
  • Like 1
Inviato

perchè vin diesel non ci entra nella mini! È troppo largo! Ahahah

viva i palestrati ahahahahaah!!io vengo da un periodo di risparmi..e questa sett mi son concesso le Istant Whey hihihihihhi!!

devo fare massa,che queste due set ho per 5kg a causa dello studio,nervoso da esame e zero movimento..... <_<

Inviato

viva i palestrati ahahahahaah!!io vengo da un periodo di risparmi..e questa sett mi son concesso le Istant Whey hihihihihhi!!

devo fare massa,che queste due set ho per 5kg a causa dello studio,nervoso da esame e zero movimento..... <_<

hai perso 5 kg in 2 settimane??? :blink:

mangia, mangia, mangia!!!!

Inviato

hai perso 5 kg in 2 settimane??? :blink:

mangia, mangia, mangia!!!!

chiaro simo..tu non hai capito quanto perdo in pochissimo tempo....in particolare lo studio!!!poi per mettere su peso ci metto il triplo del tempo..

Inviato (modificato)

comunque ragazzi,per chi piace Vin Diesel consiglio di vedere anche The croncles of Riddick e pitch Black...sono i film che gli hanno permesso di fare successo!!molto belli ed inoltre lui è il protagonista!

Modificato da MassiMINI89
Inviato (modificato)

in un paio di serie mettono una r53 e una r56,dovete cercarle quando fanno il solito raduno con gara annessa, e adesso ve li riguardate tutti per trovarle!!!!!

Modificato da alexvtsmini
Inviato

é un film americano, anche se girato in diversi stati, in questo ultimo periodo il gruppo fiat-chrysler sta spingendo molto i propri prodotti in america (basta guardare la 500), da qui l' idea di pubblicizzare un' auto italiana nel film, in più gli americani non sanno ancora che l' alfa non è piu quella di una volta, sono rimasti al mito degli anni 70, di conseguenza in america verrà vista come una cosa buona, a differenza dell' italia, dove purtroppo conosciamo bene le alfa....

Inviato

in un paio di serie mettono una r53 e una r56,dovete cercarle quando fanno il solito raduno con gara annessa, e adesso ve li riguardate tutti per trovarle!!!!!

secondo me ci prendi per il cul0! ahahah
  • Crea Nuovo...