PsykoMini Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Penso proprio che ormai ogni film sia a sè... I migliori ovviamente primo e terzo ma alla fine la sala salterà come sempre!!!
f4gSiMo Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 no è una domanda lo sai che il punto esclamativo si usa appunto per esclamzioni e quello interrogativo per domandare? Ahahah
silverboy Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 tu dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahah
silverboy Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 quindi : ? domande ! affermazioni tuttto chiaro okkk
David Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 cazz ero convinto ci fossero dentro le mini in questo episodio... ormai è diventato solamente un film d'azione con le auto in secondo piano io vado a vederlo solo per the rock..al posto della cocacola e poccorn mi porterò in sala frutta secca e proteine ahahah 2
f4gSiMo Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 cazz ero convinto ci fossero dentro le mini in questo episodio... ormai è diventato solamente un film d'azione con le auto in secondo piano io vado a vederlo solo per the rock..al posto della cocacola e poccorn mi porterò in sala frutta secca e proteine ahahah è un idolo quell'uomo...
silverboy Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 no l'idolo è il giapponese che si fa la strafiga a cavalcioni mentre se la guida!!
Bolzaman Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Il secondo io lo trovo bruttissimo ,per ne il migliore resta Tokio drift!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
jcwjubilee75 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Ho saputo che hai noleggiato x il film la MINI di Luka!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Pippomaccacco Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) il terzo è l'unico che non mi piace... Modificato 4 Febbraio 2013 da Pippomaccacco
diaccio Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 il primo non si batte! come per ogni serie...
diaccio Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Quando nel 5 ho visto la GT 40 sono stato male ...
Kry90 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Pure in italiano.... Poi non dite che non vi voglio bene! :P
cippy Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Pure in italiano.... Poi non dite che non vi voglio bene! :P Figata!!!!!
monda1988 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Non vedo l'ora!!! anche se fuori dal cinema ci saranno dei raduni tuning :D
silverboy Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 bella li!! Faremo una pertizione perchè non c'è una mini e vogliamo che nel prossimo insericano la jubelee di marco con lui a torso nudo!!
AlbyMini Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Grande Kry!!! Non vedo l'ora di vederlo!!! Pero ###### la Giulietta in Germania noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cagar: :cagar: :cagar: :cagar: :cagar: Modificato 5 Febbraio 2013 da AlbyMini
David Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 cazz ma quale occasione migliore per mettere nel film delle MINI essendo il film ambientato in germania... ci speravo cavolo... vedevo già toretto sulla works cabrio nera...scapottata.. mentre brian con la cooper s rossa con tetto e bonnet bianche... poi arriva il giapponese tutto figo con la nuova GP la prossima volta al posto di justin lin dirigo io il film... 2
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Pure in italiano.... Poi non dite che non vi voglio bene! :P già mi piace!!! mi ricordo le ultime scene del 5... bolidi da urlo, gnocca a go go, danza kuduro a tutto volume... prova te a non schiacciare sul gas ed andare a cannone!!!
Messaggi raccomandati