Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avevo letto che era l'ultimo capitolo....se poi vogliono farlo diventare una serie o fiction si perde anche l'animo....!

da amante e collezionista del cinema penso che sarà l'ultimo titolo che comprerò tranne se non s'inventano chissà cosa.....!

Inviato

io sono dell'idea che il successo avuto coi primi due nn lo eguaglieranno, ormai è troppo''finto''.....

• Like 1
Inviato

diciamo che l'originale è il primo con super toretto!! poi ci sono stati 2-3 film dez azzo tipo tokio d... poi dall'ultimo film il 5 e adesso il 6 è cambiato il genere c'è più storia e meno gare e car ma più attori di qualità:

Gal_Gadot_65294_Medium.jpg

• Like 1
Inviato

io sono dell'idea che il successo avuto coi primi due nn lo eguaglieranno, ormai è troppo''finto''.....

Visto gli incassi non direi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fast_and_Furious_(serie_di_film)

Rispetto ai primi, dove si esplorava il tuning più spinto, si è passati ora a dei film d'azione incentrati sulle auto.

Per me il meno riuscito è tokio drift, che infatti è un capitolo a parte della saga.

Inviato

i primi 3, cioè the fast and the furious, 2 fast 2 furious e tokyo drift sono stati i migliori, poi hanno iniziato seppur piacendomi sempre a diventare "di moda"... comunque bello il trailer del 6 ! ;)

• Crea Nuovo...